Il direttore creativo di N.21 Alessandro Dell’Acqua mette in scena la sua concezione donna ispirandosi alle Majorette. Una collezione frutto di una profonda ricerca che riesce a un unire, in un’unica sfilata, elementi opposti: luminosità e dark, glamour e punk, femminilità e mascolinità.

Se Dell’Acqua mi chiedesse di indossare i suoi capi 365 giorni all’anno 24/7 sarei davvero felicissima! Uno più bello dell’altro. Ecco tutti gli abiti in passerella.

Photo: IMAXTREE.COM

Alessandra Chiaradia
È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l'occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio. In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce...