Comme à la Maison : l’autentica allure parigina nel cuore di Milano

La vera allure parigina a Milano la si trova da Comme à la Maison, un’incantevole boutique dal cuore francese, che si affaccia proprio nel vivo della città meneghina, tra Conciliazione e Pagano, esattamente in via Paolo Giovio 28.
Comme à la Maison nasce dal progetto di Delphine, parigina di nascita, milanese di adozione, che ha saputo ricreare, con grande stile, l’autentica atmosfera chic e ricercata tipica delle dimore francesi.

Inconfondibile il tratto camaleontico del negozio che propone componenti d’arredo e biancheria per la casa in continua rotazione: ogni oggetto è selezionato ed esposto secondo le stagioni dell’anno, quasi ripercorrendo i paesaggi tipici della Francia, in questo modo è possibile rivivere le atmosfere eleganti della Costa Azzurra, della Provenza e delle Alpi grazie all’attenzione nella scelta dei colori, alle fantasie e alla tipologia di materiali che caratterizzano i prodotti in vendita.

 

Fare un giro all’interno della boutique si trasforma in un momento di grande pace e relax, questo soprattutto grazie a Delphine che, con la sua simpatia e grande competenza, è capace di consigliarvi al meglio in ogni vostra scelta per un’esperienza completamente immersiva nel cuore della Francia. Si abbandonano così le strade milanesi e si viaggia attraverso le dimore più chic della Francia, circondati da lanterne, tendaggi, candele, cuscini, biancheria per la cucina e per la stanza da letto.

 

Da Comme à la Maison si può trovare una così ampia gamma di prodotti che, oltre a trasformare la vostra casa, potrete anche portare qualche dettaglio nei vostri viaggi. Io ho trovato l’oggetto perfetto per le mie gite: si chiama Mekong, di Simone et Georges, ed è un oggetto tanto bello quanto comodo. Si tratta di un cuscino gonfiabile con una meravigliosa federa in cotone Kikoy.

Pratico e comodo da portare ovunque perché chiuso non occupa più spazio di una piccolissima pochette e aperto si trasforma in un perfetto cuscino per rilassarsi al sole in qualsiasi porto ci si trovi. Per esempio per una siesta al parco oppure in spiaggia.

In effetti si può portare davvero ovunque, ideale anche per i lunghi viaggi. Inoltre con la sua meravigliosa federa diventa anche un elegante complemento d’arredo.

Imperdibile il codice sconto del 20% MAISON20 valido fino al 30 giugno sul sito www.commealamaison.it!