Arriva STREEAT – European Food Truck Festival, due tappe imperdibili a Milano e Sesto

 

Quando arriva la bella stagione, per noi di Fortementein, l’appuntamento fisso è con la carovana di STREEAT – European Food Truck Festival, il festival più goloso che si può trovare nella città meneghina e dintorni. Infatti sono ben due gli eventi che ci attendono a breve.
Anzi uno è iniziato esattamente oggi ed è in Piazza Leonardo da Vinci, vicino al Politecnico di Milano e fino al 13 maggio porterà piazza i migliori FOOD TRUCK d’Italia selezionati secondo i rigidi parametri di STREEAT®. Qui sotto vi lascio la mappa con tutti i Truck presenti.

Il secondo appuntamento con STREEAT – European Food Truck Festival è l’immancabile, l’irrinunciabile, l’attesissima tappa pre-estiva del Carroponte il 25, 26 e 27 maggio. Un appuntamento, arrivato alla sua 9ª edizione, che contina ad essere istituzione per i milanesi e non che raggiungono lo spazio sestese da ogni dove per gustare le prelibatezze dei tantissimi Truck presenti!

Le proposte culinarie, come sempre, sono varie e provenienti dal Pel Paese, il tutto accompagnato dalla presenza dei Birrifici Artigianali tra i più rinomati d’Italia.

La sfilata dei Truck è uno spettacolo di colori e gusto senza paragoni, infatti troveremo ape car, carretti, furgoncini, biciclette, roulotte, moto e rimorchi allestiti con piastre, forni, friggitrici, bollitori e griglie. Pancia mia fatti capanna!!

 

L’ESPERIENZA GASTRONOMICA è totale e unica, dal dolce al salato ce n’è per tutti i GUSTI e le INTOLLERANZE, nessuno escluso.
Presenti anche scelte vegane, vegetariane, gluten-free e senza lattosio.

A rendere ulteriormente esclusiva l’atmosfera durante le giornate di STREEAT®-Food Truck Festival è la proposta musicale d’eccellenza selezionata da Barley Arts Promotion, storico promoter di concerti e spettacoli dal 1979.

Per tutte le info andate sul sito www.streeatfoodtruckfestival.com 

Ci vediamo lì ragazzi!