Home NEWS Breaking news: Sense8, l’attesissimo trailer in italiano del finale di stagione

Breaking news: Sense8, l’attesissimo trailer in italiano del finale di stagione

CONDIVIDI SU

Finalmente possiamo dare una sbirciatina più approfondita a quello che ci aspetterà l’8 giugno, quando Netflix trasmetterà l’attesissimo finale di stagione (forzato) di Sense8, la serie creata da Lana e Lilly Wachowski.

Due ore di puntata per chiudere definitivamente un capitolo che non poteva rimanere aperto dopo la bruciante cancellazione!

Avevamo già parlato dell’ultima puntata in questo articolo, quando il mese scorso era uscita la notizia della data ufficiale dell’ultima puntata. In quell’occasione vi avevamo svelato a grandi linee la trama del finale. Adesso possiamo anche vedere alcune scene. Non possiamo più aspettare.

Cosa ne pensate del Trailer?

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l'occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio. In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce...