Le calze che ti trasformano in una sirenetta! Mai più senza?

Le mode non smetteranno mai di stupirci, a volte ci inquietano, a volte ci imbarazzano, ma alla fine, dopo un primo impatto scettico, ci travolgono e finiamo per innamoraci di ogni diavoleria proposta. Succederà così anche per le calze che ti trasformano in una sirenetta?
Io credo proprio di sì.

Nate dalla mente creativa dell’artista Daniel Struzyna, queste collant sono un vero must have per tutte quelle ragazze sognatrici che vedono il mondo a colori pastello. Una volta indossate sembrerà che le proprie gambe si trasformino in una coda di sirena. Daniel racconta di aver avuto l’ispirazione per questo progetto dalla sua ragazza, una vera fan delle sirene. E chi non lo è!

Le collant si possono trovare nello shop online Tinkercast sul sito Etsy, sono fatte a mano con scaglie luccicanti di silicone in diversi colori e sono davvero morbide al tatto. Spesso le troverete Sold Out e potrete ben capire perché.

Però Daniel ci tiene a non lasciare nessuna provetta sirenetta delusa, infatti si impegna a rifornire il suo negozio Etsy ogni giorno. Dove essere molto veloci!

Se stavate pensando di comprarle subito senza badare a spese, vi comunico che costano, al paio, almeno 76,00 dollari. Le volete un po’ meno? A questo punto vi conviene accontentarvi di un’arricciaspiccia.