I Baci Perugina si tingono di rosa in un’edizione limitata

I Baci più famosi d’Italia si tingono di rosa in un’edizione limitata! Il rosa è il colore del momento e i Baci Perugina, che nonostante i loro 80 anni sono sempre sulla cresta dell’onda, non potevano rimanere indietro. Anche perché ricevere un Bacio è sempre motivo di emozione, riceverne uno rosa diventa vera poesia.

Inoltre, per tutti quelli che: “Ah si ma voglioamo sapere di cosa sono fatti, non introduciamo nel nostro oganismo schifezze” il rosa dei cioccolatini, che mantengono la loro originale ricetta inventata dall’imprenditrice Luisa Spagnoli, ripieno di gianduia e nocciola al centro, sono prodotti con fave di cacao Ruby che non hanno coloranti o strani miscugli ma sono delle naturalissime fave il cui rosa tormalina è dato da una speciale lavorazione inventata e prodotta dalla Barry Callebaut, una storica azienda svizzera specializzata in cioccolato. L’unica differenza è il delicatissimo e inaspettato gusto fruttato e un aroma delicato.

Quindi viva l’amore, viva il rosa e soprattutto viva i Baci! Che troverete nelle confezioni Bijou da 150 grammi e nel classico tubo da 3 pezzi.