The Nightmare Before Christmas e Vans hanno prodotto le scarpe da avere assolutamente

The Nightmare Before Christmas e Vans hanno prodotto una nuova linea di Sk8-Hi perfetta per Natale “Christmas Town”, una novità che si inserisce perfettamente nell’ormai consolidata collaborazione con Disney. Il tema della collezione si concentra proprio sull’amatissimo incubo di Natale di Jack Skeletron orchestrato da Tim Burton, uno dei momenti più memorabili del film, le scarpe “la Città di Natale” hanno un design estremamente dettagliato, pieno di stampe, motivi e decorazioni.

Entrambe le scarpe raccontano, tramite immagini, la scoperta Jack Skeletron della città del Natale. La parte laterale di sinistra mostra lo stupore di Jack per le luci di Natale, mentre la parte laterale destra raffigura il momento memorabile con il pupazzo di neve. Sul reto non poteva mancare l’iconico albero di Natale. Queste scarpe sono un piccolo gioiello per gli appassionati

I dettagli non finiscono qui, queste scarpe hanno la punta in pelle scamosciata rossa, occhielli e sovrapposizioni in pelle scamosciata nera, occhielli in metallo dorato e una stampa a scacchi rossa e nera sui lacci. In basso, un’intersuola bianca con volpe rossa e una classica suola in gomma vulcanizzata completano il look.

Alla collezione The Nightmare Before Christmas x Vans Sk8-Hi si uniscono moltissimi altri imperdibili pezzi, come le scarpe dedicate a Sally, al Bau Bau o a Vado, Vedo e Prendo e tanti altri, inoltre ci sono le scarpe fluorescenti al buio, trovate tutti i modelli su Vans.com

 

Inoltre Vans ha altre collaborazioni grandiose in serbo, una con il marchio BILLY’s Tokyo per un esclusivo OG Classic Slip-On LX con la fodera in pelliccia. Staremo a vedere, intanto per le feste abbiamo The Nightmare Before Christmas.