Gli Psicologi Online, consulenze gratuite per superare questo momento

gli psicologi online

Da Paolo Stella e il suo grandioso Team di WiD Academy arriva una nuova straordinaria iniziativa solidale che porta il nome di “Gli Psicologi Online”, un servizio assolutamente gratuito per aiutare, in questo momento davvero particolare e inaspettato, a trovare un punto di riferimento e di stabilità. Siamo messi a dura prova sotto diversi punti di vista, il bombardamento di informazioni negative, lo stress, la preoccupazione per il futuro, la paura per una situazione che non conosciamo mettono in crisi l’equilibrio di tutti e purtroppo tante persone, che negli anni non hanno mai sofferto di attacchi di panico e ansia, si ritrovano oggi ad affrontare questo mostro silenzioso e cruento, spesso non avendo gli strumenti giusti per superarlo, soprattutto, trovandosi in una situazione di isolamento, in difficoltà anche nel capire come farsi aiutare.

View this post on Instagram

Una grande squadra ti supporta sempre! . In questi giorni complicati ci siamo trovati spesso ad avere stati d'animo altalenanti e a sentirci a volte sopraffatti. Molti studi infatti riportano gli effetti negativi della quarantena nel breve e lungo periodo: sappiamo che è normale ma pensiamo anche che avere un approccio positivo è fondamentale e per mantenerlo può essere utile avere un sostegno. . Ci abbiamo pensato e abbiamo deciso di darvi un aiuto concreto. . Da oggi trovate Glipsicologionline.it, un nuovo portale in cui prenotare gratis e in forma anonima un colloquio con uno psicologo iscritto all’albo per avere supporto durante la quarantena. . Tutto questo è stato possibile grazie all’instancabile lavoro pro bono nelle ultime due settimana di @mauro_orso ideatore del progetto, con il supporto del team WiD Academy e @anomaliastudio , il Dott. Mattia Cis psicologo psicoterapeuta, il grande team di @shots_it e all’insostituibile supporto divulgativo e di costruzione del progetto di @estetistacinica @paolostella e @gnambox ❤ . Link al portale nelle stories!

A post shared by W|D – Work |n Digital (@wid.academy) on

Così entra in gioco WiD Academy, che da quando è iniziata la quarantena non si è mai tirata indietro nell’essere punto di riferimento per aiutare chiunque, l’obiettivo è stato, fin dall’inizio, quello di aiutare le persone a migliorare la propria vita, offrendo formazione digitale, scegliendo i migliori professionisti come insegnanti e in tempo di coronavirus regalando un corso online a chiunque avesse voglia di provare, in tantissimi hanno aderito all’iniziativa trovandola di grande supporto tanto che il Team ha deciso di fare un’altro “regalo” offrendo un ulteriore maxi sconto per ottenere gli altri corsi, perché anche pensare al proprio futuro e alla propria formazione personale è una valvola di sfogo importantissima atta a tenere la mente occupata e impegnata.

gli psicologi online

Purtroppo a volte non basta una buona distrazione per affrontare questo momento e prepararsi alle prossime sfide, così con “Gli Psicologi Online” e grazie all’instancabile lavoro pro bono di Mauro Orso, ideatore del progetto, con il supporto dei team WiD.Academy e AnomaliaStudio.com, Dott. Mattia Cis, psicologo psicoterapeuta, il grande team di shots.it, l’insostituibile supporto divulgativo e di costruzione del progetto di Cristina Fogazzi, Paolo Stella e di Riccardo Casiraghi e Stefano Paleari di Gnambox, si ha un portale in cui già da oggi è possibile prenotare consulenze completamente gratuite con 70 tra i migliori psicologi.

Avere paura e sentirsi in difficoltà è assolutamente umano e non giudicabile quindi sentitevi completamente liberi di aver bisogno di chiedere aiuto soprattutto a vostro agio a cliccare su questo link per prenotare il vostro appuntamento, Gli psicologi online è un portale web dove è possibile prenotare in forma anonima un colloquio con uno psicologo iscritto all’albo per avere supporto durante la quarantena. Grazie a una piattaforma sicura che usa cifratura end-to-end e al rigoroso mantenimento del segreto professionale si può avere la garanzia della massima riservatezza e privacy.

Cliccando su prenota si può scegliere il terapeuta che si preferisce, l’ora e la data più comodi per noi o i primi posti disponibili per prenota il colloquio; ogni utente può prenotare online un massimo di 3 sedute, per garantire supporto a tutti.

Cogli questa occasione totalmente gratuita, ricevi un supporto serio e professionale per affrontare serenamente questi giorni. Valuterai tu stesso tutti i benefici.

È importante prenderci cura di noi stessi, solo così potremo prenderci cura di chi ci sta intorno.