Miss e Mister Quarantena

L’obiettivo del nuovo format Miss e Mister Quarantena è eleggere quelli belli dentro… casa, il programma a puntate condotto dall’influencer milanese Tommaso Zorzi, prende spunto dalla quotidianità ai tempi del Coronavirus e fotografa i nuovi stili da lockdown obbligato: dal taglio e piega dei capelli fai da te, alla rasatura home made confessata anche dal Presidente Sergio Mattarella. Dai post sui social realizzati da cuochi improvvisati, come Chiara Ferragni con la pizza al forno, ai video per allenarsi in casa o per far divertire i bambini.

Ideato dagli autori di Pechino Express, Cristiano Rinaldi, Francesco Maddaloni, Federico Giannotti e Tommaso Zorzi, il format “Miss e Mister Quarantena” è dedicato per quelli “belli dentro ”…casa., a casa, ai tempi del Corona virus.

Oltre a essere un pretesto divertente per distrarsi, è un paradigma innovativo di comunicazione che dalla tv passa ai social assorbendone tutte le caratteristiche di dinamicità, immediatezza e interazione con il pubblico che può votare il più bello o la più bella  “dentro casa” dai social di Pulsee.

Le persone comuni sono i protagonisti, Tommaso Zorzi è il conduttore (grazie croma-key!) sul cui profilo instagram viene trasmesso lo show. Ogni puntata vede sfidarsi ironicamente tre uomini o tre donne in diverse challenge legate alla routine casalinga ai tempi della “clausura”.

C’è chi fa sport, chi legge una poesia, chi cucina, tutti dalla propria abitazione, ovviamente. L’obiettivo è quello di eleggere (sempre con ironia) Mister e Miss Quarantena. A scegliere i vincitori sono i followers attraverso il profilo Instagram Pulsee Energy e Gas.

Il premio in palio? Una ciabatta d’oro, oltre a 10mila euro, che verranno donati tramite Pulsee all’ospedale Fiera Milano per l’emergenza Coronavirus.

La prima puntata andata in onda lo scorso venerdì 3 aprile, ha raggiunto nelle prime 24 ore la cifra record di 350 mila views. Il prossimo appuntamento è stato mercoledì sera, 8 aprile, per la sfida tra donne.

Per votare bisogna andare sul profilo instagram di PULSEE_ENERGY mentre per iscriversi, casella di posta  [email protected]

Per maggiori informazioni: www.pulsee.it