Home Ambiente Al Parco di Monza il Photo Contest dedicato al fenomeno del foliage

Al Parco di Monza il Photo Contest dedicato al fenomeno del foliage

Ph. Gabriele Zaniboni

Dopo il successo della prima edizione, la Reggia di Monza lancia il nuovo Photo Contest dedicato al fenomeno del foliage. Lunedì 5 ottobre 2020 si apre l’Instagram Photo Contest #foliageinreggia con lo scopo di valorizzare e promuovere l’immagine del complesso monumentale Reggia di Monza, attraverso la conoscenza del patrimonio storico paesaggistico.
Fino al 22 novembre 2020, tutti gli utenti di Instagram potranno pubblicare una foto sul loro profilo, taggandola con gli hashtag #reggiadimonza e #foliageinreggia. Ma come fare a trovare il posto perfetto, il luogo migliore, il foliage più colorato per scattare la foto che potrebbe vincere il prestigioso contest?
Molto semplice, sul sito www.reggiadimonza.it, si può trovare una mappa interattiva con i più noti luoghi del Parco e dei Giardini Reali, dove ammirare questo fenomeno naturalistico che cambierà i colori degli alberi e regala all’autunno il suo momento più alto e poetico.
La partecipazione al Photo Contest è gratuita ed aperta a tutti i possessori di un profilo Instagram, il foliage è un momento dell’anno talmente bello e particolare che provare a scattare un fato che possa anche essere vincitrice del concorso organizzato dalla Reggia di Monza è un motivo in più per scatnare l’instagrammer che è in voi. Sono esclusi gli studi fotografici professionali per poter dare davvero una giusta ed equa possibilità a tutti.

https://www.instagram.com/p/B424c3yht-b/

Per prendere parte al concorso, basta seguire queste poche e semplici regole:
• Caricare una foto sul proprio profilo Instagram entro il 22 novembre 2020;
• Seguire e taggare il profilo Instagram REGGIA DI MONZA;
• Inserire gli hashtag: #reggiadimonza e #foliageinreggia;
• Avere un profilo pubblico;
• Non ci sono limiti di foto che l’utente può pubblicare;
• Gli utenti che caricano foto con persone chiaramente riconoscibili, devono inviare liberatoria all’indirizzo [email protected], pena l’esclusione dal concorso;
• Saranno escluse foto dal contenuto offensivo, diffamatorio, dal fine commerciale e/o pubblicitario e le immagini che contengono un chiaro segno che distingua l’autore dello scatto.

In palio premi per le migliori foto. Il regolamento completo è disponibile sul sito www.reggiadimonza.it.

Consorzio Villa Reale e Parco di Monza
Tel. 039.39464210; [email protected] [email protected]