Boris, è ufficiale ci sarà la quarta stagione clip René Ferretti

Boris, è ufficiale ci sarà la quarta stagione e uscirà su Disney+, anche se René Ferretti voleva depistarci dopo la fuga di notizie su un’ipotetica uscita della nuova stagione, questa la sua reazione nella clip, “Quel coglione ha detto una cazzata”, non poteva che essere il preludio per l’arrivo di buone notizie.

La quarta stagione della comedy creata da Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo arriverà prossimamente in streaming su Disney+ e sarà una produzione originale di Star, il nuovo brand che a partire dal 23 febbraio andrà ad ampliare l’offerta del servizio di video. René Ferretti, proprio l’indimenticabile personaggio interpretato da Francesco Pannofino, è al centro di una clip mostrata durante la presentazione ufficiale di Star, nelle scorse settimane era circolata l’indiscrezione su un possibile ritorno della serie originariamente lanciata su Fox, dopo le dichiarazioni dell’attore Alberto Di Stasio alias il direttore della produzione Sergio Vannucci.

Dopo tre stagioni e un film, Boris tornerà sul piccolo schermo con 6 nuovi episodi scritti ancora dagli stessi sceneggiatori, confermati anche alla regia, che dovranno sfortunatamente fare a meno del loro storico collega Mattia Torre, venuto a mancare nell’estate del 2019. Proprio a lui sarà dedicata questa nuova stagione che promette di raccontare ancora una volta, con un linguaggio fuori dagli schemi, il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione italiani. Nei nuovi episodi tornerà tutto il cast (o quasi), non saranno più impegnati con la fiction sgangherata “Gli occhi del cuore”, ma affronteranno il mondo dello streaming e delle piattaforme social.

Boris, è ufficiale ci sarà la quarta stagione

Il mondo e la televisione sono in continua evoluzione e anche il loro funzionamento, a dettare legge saranno i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming, se un po’ abbiamo imparato a conoscere René a la sua squadra, sicuramente affronteranno la situazione di petto, con grande passione e per niente demotivati…

Invece noi siamo assolutamente motivati a saperne di più, soprattutto quando uscirà, purtroppo conosciamo ancora la data di uscita della quarta stagione di Boris, secondo le parole di Alberto Di Stasio le riprese potrebbero essere fatte in estate e il debutto potrebbe essere programmato per l’autunno 2021. Per adesso questo sono solo supposizioni, dobbiamo aspettare ancora qualche mese per avere notizie più certe, intanto abbiamo la certezza che Boris 4 ci sarà.

Alessandra Chiaradia
È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l'occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio. In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce...