Friends: The Reunion su Sky e Now, gli orari e le repliche in tv per non perdersela

Friends: The Reunion

Come vi abbiamo già accennato Friends: The Reunion esce oggi, 27 maggio 2021, in contemporanea con gli Stati Uniti su Sky e Now. In seguito arriveranno la versione doppiata, le repliche e lo streaming, ecco tutto quello che sappiamo per non perdersi l’evento più atteso dell’anno.

Finalmente dopo ben 17 anni dal finale della serie Friends torna a farci sognare con la ormai super chiacchierata reunion, abbiamo temuto fino all’ultimo di non poterla vedere subito anche in Italia, per fortuna ci hanno pensato Sky e Now a darci la bella notizia, adesso quello che ci interessa sapere è dove, come, quando potremo vederla. Ecco tutti i dettagli sugli orari in cui lo speciale sarà distribuito.

Friends: The Reunion

Giovedì 27 maggio 2021, alle 09:00, l’episodio sarà disponibile in contemporanea con gli Stati Uniti, sia su Sky Atlantic, che on demand su Sky e su Now. Lo speciale sarà sottotitolato in italiano: chi vorrà, invece, vederlo (o rivederlo) in versione doppiata dovrà attendere le 21:15, quando sarà riproposto in italiano, appunto, sia su Sky Atlantic che su Sky Uno. Lo speciale rimarrà poi a disposizione online per l’on demand di Sky e per Now, in modo tale che anche chi non riuscirà a vederlo immediatamente potrà recuperarlo al più presto possibile.

Sono previste anche delle repliche su Sky Atlantic, sempre giovedì alle 23:00, venerdì alle 13:15, sabato alle 19:20 e domenica alle 13:00.

Ecco tutto quello che sappiamo di Friends: The Reunion
Come vi avevamo anticipato si torna nello Stage 24
 dove sono state girate le scene della sitcom anni ’90 che raccontava la vita quotidiana di sei amici in quel di New York City: Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer camminano attraverso il set, l’appartamento è stato ricostruito e si siedono anche per una partita a trivial, come nell’episodio della quarta stagione “The One with the Embryos.” Schwimmer legge le domande proprio come ha fatto il suo personaggio, Ross, in quell’episodio (anche se, presumibilmente Schwimmer non le ha anche scritte, come ha fatto Ross) e naturalmente una di esse fa riferimento alla famigerata e ancora discussa rottura tra Ross e Rachel (Aniston). Chiede di quante pagine era la lettera che Rachel aveva scritto a Ross nella prima puntata della stagione 4, “The One With The Jellyfish”, LeBlanc dice allegramente: “18 pagine!” Naturalmente a Schwimmer non basta come risposta e così la Aniston risponde correttamente, “18 pagine, fronte e retro!”.

Questo episodio davvero speciale dal titolo The One Where They Get Back Togethersarà una vera e propria celebrazione dell’esperienza su quel set e dell’amicizia che su quelle tavole è nata. Sono state ricostruite alcune delle location più celebri della serie, come gli appartamenti di Monica, Rachel, Chandler e Joey e il Central Perk. Sarà un vero viaggio nei ricordi, sicuramente non mancheranno tante risate e qualche lacrimuccia. Inoltre, gli ospiti sono davvero pazzeschi, tra alcuni ex membri del cast e star che hanno amato il programma, tra cui: Tom Selleck, Maggie WheelerDavid Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.