Bruno Marini: un folle mix di jazz, blues e rock psichedelico all’Arena Milano Est

Articoli Consigliati

- Advertisement -

Per i martedì di musica dal vivo al polo multiculturale sotto le stelle targato Teatro Martinitt, si esibisce con la sua band un geniale polistrumentista, Bruno Marini, accreditato a livello internazionale come uno dei più grandi specialisti di sax baritono. Al pubblico di Milano regalerà “un folle mix di jazz, blues e rock psichedelico”.

Bruno Marini jazz

Originale, fuori dagli schemi, imprevedibile e soprattutto non catalogabile… Un’esibizione difficile da spiegare, facilissima da amare. Insomma, per capire e non rimpiangere di essersi persi uno spettacolo davvero unico, “tocca” proprio andarci al prossimo appuntamento di musica live dell’Arena Milano Est.

- Advertisement -

Sul palco sotto le stelle arriva Bruno Marini il cui talento eccelle in particolare nel sax baritono (oltre che nell’organo Hammond). Con al proprio attivo oltre 100 album jazz e blues e tante prestigiose collaborazioni (con Jack Mc Duff, Steve Lacy, Anthony Braxton, John Tchicai, Jimmy Cobb, Bobby Durham, Jimmy Carl Black, Ian Paice e altri ancora), accompagnato dalla sua band, incanterà il pubblico milanese con quello che ha definito “un folle mix di jazz, blues e rock psichedelico”. L’iconico Dusty Groove Records di Chicago -tempio della black music in vinile (e non solo) nella capitale del blues- lo ha definito a hell of a musician, decantandone la grande personalità e le tonalità leggermente roche, ma cariche di vibrante umanità.

INFO:
BRUNO MARINI – hulking boogie live concert

Bruno Marini sax baritono, Max Denny chitarra, Chubby John basso, BC BAG batteria. Produzione e management MFPRODUCTION.

-Inizio spettacolo dalle ore 21.30, costo 18 euro. All’ingresso dell’Arena, postazioni di street food.

-Biglietti online (www.arenamilanoest.it e www.vivaticket.com) o al telefono con carta di credito.

-Tutte le attività si svolgono nel rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza anti-Covid.

-Il programma potrebbe subire variazioni indipendentemente dalla volontà della direzione.

L’arena in pillole (e in sicurezza)

2500 metri quadrati a disposizione

1 palco esterno da 110 metri quadrati

800 posti a sedere (per norme anti-Covid ridotti a 400/500, secondo pianta dinamica)

1 schermo esterno 14mx6m

6 toilette a uso esclusivo

ARENA MILANO EST

Via Pitteri 58, Milano. Tel. 02/36580010, [email protected], www.arenamilanoest.it.

- Advertisement -

Non perderti anche