La star di Lucifer, Tom Ellis rivela un primo scatto della stagione 6

È il Signore delle Tenebre… e dei viaggi nel tempo?
Sembra proprio che Lucifer stia andando “verso il futuro” in una nuova foto del dietro le quinte dello show dove vediamo il protagonista Tom Ellis appoggiato a una DeLorean (l’auto che viaggia nel tempo nei film di Ritorno al futuro).

Anche la location alle sue spalle sembra fare riferimento al centro della città nel film originale Ritorno al futuro, con tanto di cinema in perfetto stile vintage e insegne al neon.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Ellis (@officialtomellis)

 L’immagine è stata postata sull’account Instagram di Tom Ellis in vista della sesta stagione di Lucifer, con la didascalia “Good things are coming“.

Dopo l’episodio in bianco e nero, potremmo aspettarci di vedere un episodio unico che rende omaggio al cinema americano? Chi può dirlo…
I dettagli sulla trama della sesta stagione sono scarsi, anche se noi abbiamo iniziato a tirare fuori un po’ di indizi dal cilindro, quello che è sicuro è che dopo l’incredibile finale della quinta stagione di Lucifer, lo show ha davvero molto materiale su cui lavorare. Se volete saperne di più sulla quinta stagione di Lucifer abbiamo scritto una recensione completa sulla che potete trovare a questo link.

Le riprese della sesta stagione si sono concluse nel marzo 2021 e i co-protagonisti Tom Ellis e DB Woodside hanno subito scritto dei messaggi visibilmente emozionati sui loro profili social dopo aver recitato le ultime scene insieme.

“Ultima scena con mio fratello @tomellis17… e non posso smettere di piangere”, ha scritto Woodside in un tweet. “Grazie per tutto, fratello. Sei un talento divino e un vero Gentleman. Ti voglio bene, amico”.

Ellis ha risposto: “Ti voglio bene fratello. È stato tremendamente dura da affrontare, ma come ogni scena che abbiamo fatto nel corso degli anni… mi sono goduto ogni minuto. Grazie per essere una tale forza e un tale amico… sei un vero professionista”.

Se volete sapere tutto quello che sappiamo sulla sesta stagione di Lucifer trovate un articolo che fa al vostro caso proprio qui.