YOU Stagione 3, 7 teorie stravaganti sulla stagione in arrivo a ottobre

Se pensavate di aver visto per l’ultima volta Joe Goldberg, o non vedevate l’ora che finalmente avesse la sua giusta punizione, non preoccupatevi perché qualcosa accadrà: YOU Stagione 3 sta per tornare, debutterà il 15 ottobre 2021 su Netflix.

La nuova stagione troverà Joe (Penn Badgley) e Love (Victoria Pedretti) sposati mentre crescono il loro bambino insieme a Madre Linda, un tranquillo sobborgo californiano pieno di imprenditori tecnologici e mamme blogger – fondamentalmente, esattamente il tipo di persone che Joe odia. Sebbene sia determinato ad essere un “buon” marito e padre, i suoi impulsi patologici sono ancora presenti come sempre e si ritrova a fissarsi su una nuova ossessione: la vicina di casa. Nel frattempo, teme le inclinazioni letali di Love e il tipo di problemi che potrebbe creare alla loro coppia.

È passato più di un anno da quando abbiamo visto Joe innamorarsi di Love e da allora i fan hanno proposto un sacco di teorie sulla loro nuova vita. Continuate a leggere per le migliori sette assurde teorie, che poi chi lo sa se sono così tanto assurde visti i soggetti.

Love ha ucciso il suo primo marito

Come fa notare l’utente di Reddit byrd82, le circostanze che circondano la morte del primo marito della Love erano molto vaghe e potrebbero indicare che lei ha avuto un ruolo nella sua morte. “Quando l’ex marito della Love le dice che non è interessato ad avere una famiglia, lei è delusa”, scrive byrd82. “Lui si ammala poco dopo. Ci viene detto che era malato per un problema allo stomaco e che dopo i ‘test’ non hanno mai scoperto cosa lo abbia ucciso”.

Love ha precedentemente manomesso una ricetta per mandare un messaggio a Joe (in questo caso ha usato il sale invece dello zucchero per fargli i muffin, la prossima volta?), sappiamo che è impulsiva. Se suo marito l’ha infastidita, è possibile che abbia avvelenato il suo cibo per vendicarsi. E se lo sguardo di Joe comincia a vagare nella stagione 3, Love, la prossima volta, potrebbe mettere gli occhi proprio su di lui.

Joe progetta di uccidere Love

Alla fine della stagione 2 Love ha mostrato a Joe la sua vera natura e i limiti che potrebbe superare pur di proteggere coloro che ama. Sebbene lei e Joe stiano attualmente vivendo una vita di finzione in periferia, l’utente di Reddit thehagridaesthetic pensa che nella terza stagione di You il piano di Joe sia quello di uccidere Love una volta nato il bambino, per poi trovargli una madre migliore in qualsiasi nuova ossessione in cui si imbatta. Considerando quanto ha dimostrato di essere subdola Love, questo piano potrebbe essere un po’ più facile a dirsi che a farsi. Non si arrenderà senza combattere e onestamente sembra molto più abile di Joe nell’uccidere.

Il vero Will Bettelheim ritornerà

L’utente di Reddit HelpWheresMyDad pensa che il Will Bettelheim originale tornerà nella terza stagione e sarà ossessionato da Joe. Will è sempre stato molto indulgente con le azioni di Joe, quindi sarebbe interessante se capovolgesse il copione sul suo ex sequestratore, trasformando lo stalker in colui che viene perseguitato.

Joe andrà in prigione

L’utente di Reddit Runoutofideas777 ipotizza che Joe debba andare in prigione ad un certo punto della terza stagione. Ci sono molte persone che ora sospettano di lui: il poliziotto della casa di Peach e l’amico poliziotto di Delilah nella stagione 2, l’amico di Candace al college ed Ellie, tra i tanti. Per essere un serial killer, Joe è davvero pessimo nel coprire le sue tracce e forse questo alla fine non lo proteggerà.

Love uccide la vicina

L’utente Reddit vagueposter teorizza che in You 3 Love capirà che Joe è infatuato della donna della porta accanto e la ucciderà. La polizia verrà coinvolta e Love potrebbe anche corrompere Joe in cambio della sua partenza per preservare l’immagine della loro famiglia. Joe si trasferirebbe in un altro posto e il ciclo ricomincerebbe.

La vicina non ricambia i sentimenti di Joe

Come ha sottolineato BigfootsBestBud, in ogni stagione Joe ha perseguitato una donna che ha sempre ricambiato il suo affetto. Ma sperano che la nuova vicina riesca a capire subito le sue intenzioni, oppure che gli piace solo platonicamente. Non abbiamo mai visto come Joe si potrebbe comportare se venisse rifiutato da una donna che gli piace, quindi sarebbe interessante vedere una nuova prospettiva.

Love uccide Joe

Considerando che Love è molto sveglia, ha i soldi e le risorse, alcuni fan su Reddit sono convinti che nella terza stagione di You alla fine ucciderà Joe, magari perché la tradisce o magari perché si rivela essere un cattivo marito o padre. I fan come l’utente Reddit stvhght vorrebbero vedere Love staccarsi da Joe e diventare il personaggio centrale dello show, questo sarebbe effettivamente in linea con quello che la star Penn Badgley vuole vedere per il suo personaggio. Quando gli è stato chiesto cosa merita Joe, Badgley ha semplicemente risposto: “La morte”.

E voi avete delle teorie sulla terza stagione di You? Se volete sapere tutto quello che sappiamo finora trovate l’articolo a questo link.