You stagione 3: abbiamo il trailer e la data di uscita, ecco tutto quello che sappiamo finora

È stato Penn Badgley in persona, con indosso una mascherina che recita “Hello You”, ad annunciarlo sui social: nonostante le difficoltà della pandemia che You stagione 3 era pronta. Sarà composta da 10 episodi, di cui sappiamo già come si intitola il primo episodio: “E vissero felici e contenti”.
Promettente, no? Sicuramente Joe e Love (Penn Badgley e Victoria Pedretti) sono pronti a ricominciare da capo in un’altra città e dare il benvenuto al loro primo figlio insieme, con le loro sempre sfuggenti personalità non ci deluderanno. Inoltre, è stato annunciato che Dottie (Saffron Burrows), la mamma di Love, farà del suo meglio per essere di supporto alla figlia e al suo futuro nipote, tanto ché è stata promossa come una regular della serie. A proposito, come si ripercuoterà la sua presenza nei sentimenti facilmente alterabili di Joe?

Finalmente da Netflix abbiamo anche una data ufficiale per l’uscita della terza stagione.

Anche Ellie (Jenna Ortega), nonostante viva lontano è ancora finanziata da Joe, non ci stupirebbe se tornasse: in fin dei conti, i soldi potrebbero non bastare per placare la sete di vendetta.

Data di uscita per la stagione 3 di You

Netflix ha fissato il 15 ottobre per la première della stagione 3 della sua serie drammatica di successo You. Potete vedere l’annuncio della data proprio qui.

Anche You ha avuto i suoi problemi, come la maggior parte degli originali Netflix che sono stati girati durante la pandemia. Lo show è stato rinnovato per la stagione 3 nel gennaio del 2020, ma le riprese sono iniziate solo nel novembre dello scorso anno. È stato solo nell’aprile del 2021 che abbiamo ricevuto la notizia che la produzione aveva avuto finalmente in epilogo. Sempre ad aprile, infatti, è stato annunciato che You stagione 3 (tra gli altri show di punta di Netflix come Cobra Kai e The Witcher) sarebbero usciti tra ottobre e dicembre del 2021. La seconda stagione di You si è classificata al n. 5 nella top 10 di Netflix delle sue serie più popolari nel 2019, pochi giorni dopo la sua uscita.

C’è un trailer di You stagione 3?

Ebbene sì c’è! Netflix ha pubblicato a settembre un trailer completo della terza stagione di You, ed è tutto su Joe e Love che si sistemano per la tranquilla vita di periferia. Ma chi ci crede?
Joe sviluppa rapidamente dei sentimenti per una vicina di casa e Love inizia ad essere estremamente gelosa. Il comportamento distruttivo rende entrambe le parti ancora più instabili e, beh, potete solo immaginare cosa potrà succedere.

https://www.youtube.com/watch?v=-HQSIRI4jIE

Cosa sappiamo della trama?

Partiamo dalla sinossi ufficiale e poi pacciamo un po di speculazioni:

Appena sposati e con un bambino, nella terza stagione Joe e Love si trasferiscono nella soleggiata comunità di Madre Linda nella California del Nord, dove sono circondati da privilegiati imprenditori dell’high tech, mamme blogger moraliste e biohacker famosi su Instagram. Joe si impegna a fondo nel suo nuovo ruolo di marito e padre, ma teme la letale impulsività di Love… per non parlare delle questioni di cuore. E se la vicina di casa fosse la donna dei suoi sogni? Scappare da una gabbia nel seminterrato è una cosa, ma essere imprigionato in un matrimonio “perfetto” con una moglie che conosce tutti i tuoi trucchetti? Quella sarà una fuga molto più complicata.

Sebbene la serie sia basata sui bestseller di Caroline Kepnes – e il terzo romanzo sia uscito già ad aprile di quest’anno– questa volta la trama proposta per l’adattamento Netflix sembra essere opposta: nel libro Joe, stanco dell’amore di Love, incontra una bibliotecaria Mary Kay DiMarco che – senza stupirci molto- diventerà la sua nuova ossessione. Nella serie Netflix invece, al centro della sua pericolosa attenzione ci sarà la sua nuova vicina di nome Natalie (Michaela McManus), una donna che conduce uno stile di vita lussuoso insieme al suo ricco marito, custode di un segreto che Joe non vede l’ora di scoprire.

Nella terza stagione, Joe e Love, ora sposati stanno crescendo il loro bambino, si sono trasferiti nella mite enclave della California settentrionale di Madre Linda, dove sono circondati da imprenditori tecnologici privilegiati, mamme blogger giudicanti e biohacker Insta-famosi. Joe è impegnato nel suo nuovo ruolo di marito e padre, ma teme la letale impulsività di Love. E poi c’è il suo cuore. La donna che ha cercato per tutto questo tempo potrebbe vivere proprio nella porta accanto? Evadere da una gabbia in un seminterrato è una cosa. Ma la prigione di un matrimonio perfetto con una donna che conosce i tuoi trucchi? Beh, quella si rivelerà una fuga molto più complicata.

Il nuovo cast della terza stagione di You

Confermati dei nuovi personaggi: i due regolari saranno Theo (Dylan Arnold), un universitario con comportamenti pericolosi e dipendenza da sostanze che fatica ad andare d’accordo con il suo patrigno e Marianne (Tati Gabrielle) una bibliotecaria pronta a tutto per mantenere il suo bambino sano e salvo.
Tra i personaggi che si faranno spazio in You stagione 3 incontreremo Sherry (Shalita Grant), mamma influencer che dietro una maschera di gentilezza e simpatia finge di volere Love nel suo gruppo di amici. Cary (Travis Van Winkle), ricco proprietario di una società di integratori che riuscirà ad attirare Joe nella sua piccola cerchia elitaria. Matthew (Scott Speedman), CEO e marito di successo non solo lavorativamente ma anche nel mascherare le sue emozioni. Potrebbe essere imparentato con qualcuno, ad esempio Natalie, la nuova preda di Joe?
Ryan (Scott Michael Foster), un giornalista noto all’interno della comunità locale. Dante (Ben Mehl), un altro bibliotecario, che non guasta mai.
La coppia sposata composta da Kiki (Shannon Chan-Kent) e Brandon (Christopher Sean): lei,  una life coach e membro del gruppo di Sherry,  lui papà casalingo, diventato milionario grazie all’industria tecnologica e membro del gruppo di Sherry. Tra i papà casalinghi incontreremo anche Andrew (Chis O’Shea), altro componente della squadra di Sherry, a conoscenza di tutti i pettegolezzi della città. Suo marito, Jackson (Bryan Safi) è un avvocato che, nonostante il suo successo sul mercato, riesce a rimanere umile. Mackenzie Astin, un professore di geologia tanto gentile quanto ingenuo.
La terapista di coppia Chandra (Ayelet Zurer), che scava in profondità per trovare la radice dei problemi- possiamo immaginare facilmente la mole di lavoro che avrà da svolgere.
Infine, il piccolo Joe sarà interpretato da Jack Fisher, che apparirà nei flashback della sua turbolenta infanzia.

Dove si svolgerà la terza stagione?

Nonostante la terza stagione di You sia stata girata a Los Angeles, la showrunner Sera Gamble ha rivelato in precedenza che il loro intento è quello di cambiare la posizione di Joe ad ogni stagione. Ha suggerito che la sua prossima tappa potrebbe farlo sentire un “pesce fuor d’acqua” e potrebbe essere ambientata in un’area suburbana.

Rilasciati anche i poster

Netflix ha rilasciato tre nuovi poster di You stagione 3, che mostrano Joe Goldberg di e Love Quinn nelle loro nuove vite suburbane. I poster sono stati rilasciati subito il nuovo trailer che ha anticipato molte altre svolte oscure nella contorta storia d’amore dei due.

Ogni nuovo poster mostra Joe e Love mentre si occupano di lavoretti quotidiani in periferia, come fare giardinaggio, cucinare o curare il prato. Tuttavia, c’è qualcosa di inquietante in ogni poster che rivela che Jow e Love non stanno facendo del loro meglio per controllare i loro impulsi omicidi e nel cercare di sembrare una normale coppia sposata. La torta che stanno cuocendo in cucina ha un impasto rosso sangue, il prato sembra nascondere una tomba e vedere i due assassini con in mano delle cesoie da giardinaggio ci fa venire i brividi.

Potete trovare le stagioni 1 e 2 di You su Netflix e se volete restare aggiornati su tutte le prossime novità salvate questo articolo tra i vostri preferiti e attivate le notifiche.