Dexter: New Blood, il nuovo Trailer annuncia ufficialmente il ritorno dell’oscuro passeggero

Il revival di Dexter di Showtime si sta avvicinando a grandi falcate e per preparare i fan al ritorno del famigerato serial killer di Michael C. Hall, il network ha rilasciato un nuovissimo trailer di Dexter: New Blood che ci da uno sguardo concreto su quello che ci aspetterà, l’oscuro passeggero sta davvero tornando. Dexter: New Blood sembra diverso dal suo predecessore, ma non meno sanguinoso, con un nuovo cast che si unisce al Macellaio di Bay Harbor per inquietanti emozioni tutte da assaporare.

https://www.youtube.com/watch?v=l9H1uSS_zkk

Sulle note del classico di Iggy Pop “The Passenger”, questo primo trailer ci mostra cos’ha fatto Dexter Morgan da quando è fuggito nella campagna di New York sotto falso nome. Vediamo Dexter un cittadino rispettabile in questa nuova città, è il proprietario di un negozio e un membro ben inserito nella società, partecipa addirittura alle feste e chiacchiera con i suoi vicini come se fosse un’altra persona rispetto a quella che noi conosciamo. Dall’esterno sembra andare tutto benissimo, l’oscuro passeggero sembra essere stato chiuso da qualche parte in profondità dove non può essere raggiunto. Abbiamo anche uno sguardo migliore su Angela Bishop interpretata da Julia Jones, il capo della polizia e nuova fidanzata di Dexter, gli ha dato la possibilità di andare avanti e iniziare qualcosa di bello.

Ma quando le persone iniziano a scomparire nella pittoresca cittadina di Iron Lake, qualcosa si solleva nel profondo di Dexter, qualcosa che ha soppresso per anni, ma che non può fare a meno di riesumare di fronte a nuovi orrori. Non può sfuggire al suo passato per sempre, così mentre le cose continuano a precipitare e i corpi continuano ad accumularsi in uno schema fin troppo familiare, dovrà affrontare ciò che si è lasciato alle spalle tanti anni fa durante l’uragano Laura – compreso suo figlio, un Harrison ormai cresciuto.

Dexter: New Blood

Harrison, ora interpretato da Jack Alcott, non è l’unica parte del passato di Dexter a tornare, anche Jennifer Carpenter tornerà nel ruolo di Debra Morgan, come sappiamo anche la leggenda del palcoscenico e dello schermo John Lithgow è pronto a riprendere il suo ruolo di Trinity Killer, forse uno dei personaggi meglio riusciti di tutta la serie. Ma il loro ritorno sarà sufficiente a far uscire Dexter dal suo nascondiglio? Nessuno lo sa. Dexter: New Blood vede nel cast anche Jamie Chung, Alano Miller, Oscar Wahlberg e persino il formidabile Clancy Brown come nuova nemesi di Dexter. La serie, scritta da Clyde Phillips, promette un finale risolutivo per Dexter, che si spera lascerà i fan molto più soddisfatti rispetto al finale di stagione del 2013.

Dexter: New Blood è composta da 10 episodi, debutta in esclusiva negli Stati Uniti dal 7 novembre, in Italia andrà in onda il 10 novembre su Sky e NOW, quattro giorni dopo il suo debutto sul canale americano Showtime.