La Marvel annuncia quattro nuovi film (segreti) in programma per il 2024

Walt Disney Studios ha aggiornato il suo programma per le prossime uscite, che ora include quattro film Marvel, ancora senza titolo, datati per il 2024. Questi includono film recentemente annunciati e programmati per il 16 febbraio, il 3 maggio, il 26 luglio e l’8 novembre.

La Marvel ha precedentemente annunciato tutti i suoi film in arrivo fino a Guardiani della Galassia Vol. 3, previsto per il 5 maggio 2023. Dopo i Guardiani, ci saranno altri tre film Marvel che per ora sono senza titolo previsti per l’anno, tuttavia, l’aggiunta di altri quattro film Marvel sconosciuti nel 2024 e le loro date di uscita è una novità assoluta.

Quali potrebbero essere questi film Marvel senza titolo?

Sappiamo già che I Fantastici 4 di Jon Watts è in arrivo nella Fase 4, ma considerando che è già stato annunciato, sembra probabile che potremmo vederlo nel 2023. Sappiamo anche che Deadpool 3 è possibile che esca nel 2023 o il 2024, dato l’introduzione di Ryan Reynolds nel Marvel Cinematic Universe.

È anche del tutto possibile che Blade interpretato da Mahershala Ali possa far parte delle uscite del 2023, ma Kevin Feige ha precedentemente dichiarato che Blade farà parte della Fase 5. Eppure, con ogni fase del MCU che ha un importante film di squadra verso la fine della fase, durante la fine di una fase e l’inizio della successiva, ci possa essere una collisione di eroi di livello Avengers.

Altri film del MCU che sappiamo essere in arrivo sono un sequel di Captain America con Anthony Mackie nei panni di Cap, e un film con i mutanti che includerebbe gli X-Men. Ma dato che praticamente tutti i principali attori ancora attivi nel MCU hanno un progetto all’attivo, è del tutto possibile che molti di questi titoli del 2023 e 2024 potrebbero avere come protagonisti personaggi che non sono ancora stati introdotti in questo universo.

I prossimi film della Marvel sono Eternals di Chloé Zhao in arrivo nelle sale il 5 novembre e Spider-Man: No Way Home il 17 dicembre. Siamo davvero curiosi di sapere cosa saranno i nuovi segretissimi film programmati, quindi se volete saperlo tanto quanto noi salvate l’articolo e attivate le notifiche, daremo maggiori indicazioni appena usciranno novità.