L’estate in cui imparammo a volare 2, quattro nuovi membri nel cast, tra cui Jolene Purdy e Greg Germann

La serie di successo di Netflix L’estate in cui imparammo a volare ha appena scritturato quattro nuovi membri nel cast, India de Beaufort, Greg Germann, Jolene Purdy e Ignacio Serricchio. I nuovi arrivati si uniscono alla serie insieme alle protagoniste Katherine Heigl e Sarah Chalke, che interpretano le migliori amiche di sempre su cui tutta la trama ruota. L’estate in cui imparammo a volare è basata sull’omonimo romanzo di Kristin Hannah e racconta la storia decennale di due migliori amiche che restano insieme, nonostante le differenze nelle loro rispettive vite. La seconda stagione è attualmente in fase di riprese a Vancouver, in Canada. Maggie Friedman è la showrunner mentre la star Heigl è accreditata come produttore esecutivo.

La de Beaufort interpreterà Charlotte, una giornalista nella Seattle del 1985, si dice che avrà un arco emozionante nella stagione, in quanto gli spettatori la vedranno trasformarsi da una giovane donna timida a una fiduciosa reporter di fama mondiale. Germann è noto per essere uno dei principali personaggi in Grey’s Anatomy, qui è stato scelto per il ruolo di Benedict Binswanger, un giovane abbiente che decide di candidarsi come governatore dello stato di Washington negli anni ’80. La Purdy invece è stata scritturata nel ruolo di Justine Jordan, descritta come un’ottimista agente che tutti vorrebbero al proprio fianco. Infine, Serricchio ha ottenuto il ruolo regolare di Danny Diaz, un arrogante giornalista sportivo e potenziale interesse amoroso per la Tully.

L'estate in cui imparammo a volare

Le riprese della seconda stagione di Firefly Lane sono iniziate il 30 agosto e dovrebbero terminare il 20 aprile 2022. La seconda stagione è attualmente prevista su Netflix non si sa ancora quando esattamente nel prossimo anno. Ecco la sinossi ufficiale:

La più grande storia d’amore può essere tra amici. Quando l’improbabile duo Tully (Katherine Heigl) e Kate (Sarah Chalke) si incontrano a quattordici anni non potrebbero essere più diverse di così. Tully è una ragazza sfacciata e audace difficile da ignorare, mentre Kate è la classica timida ragazza che non si fa mai notare. Ma quando una tragedia le fa avvicinare si legano per la vita e diventano migliori amiche inseparabili per sempre. Insieme vivono trent’anni tra alti e bassi – trionfi e delusioni, crepacuore e gioia, anche un triangolo amoroso che mette a dura prova la loro amicizia. Una va verso la favolosa ricchezza e la fama, l’altra sceglie il matrimonio e la maternità – ma attraverso i decenni il loro legame rimane – fino a quando si trovano ad affrontare la prova finale. La serie è basata sull’omonimo romanzo dell’autrice bestseller del New York Times Kristin Hannah, che funge da produttore co-esecutivo.