Hocus Pocus 2, prima occhiata al sequel Disney+ con Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy

Disney+ ha rilasciato una prima immagine di Hocus Pocus 2, il sequel della commedia horror del classico di Halloween del 1993 con Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy, che riprendono i loro ruoli dal film originale. Il sequel è destinato a debuttare sullo streamer nell’autunno 2022.
Il sequel vede tre giovani donne che riportano accidentalmente le sorelle Sanderson (Midler, Parker e Najimy) nella Salem dei giorni nostri. Devono poi capire come fermare le streghe affamate di bambini dallo scatenare il caos nel mondo.

Il cast include anche Tony Hale, Sam Richardson, Hannah Waddingham, Whitney Peak, Lilia Buckingham, Belissa Escobedo, Doug Jones, Juju Brenner, Froy Gutierrez, Taylor Henderson e Nina Kitchen.
Hocus Pocus 2 è diretto da Anne Fletcher, scritto da Jen D’Angelo e prodotto dalla Walt Disney Pictures. Le riprese del film sono in corso nel Rhode Island.

Hocus Pocus 2 è stato ufficialmente approvato nel 2020, con la regista Anne Fletcher (Ricatto d’amore) al timone. I fan più accaniti erano entusiasti di sapere che Midler, Parker e Najimy avrebbero ripreso i loro ruoli malvagi. Nell’autunno del 2021, quando la produzione si è intensificata, sono stati costruiti i set di Salem in Rhode Island. Anche se il film ha lavorato sotto lo pseudonimo di “Black Flame Candle”, persone vicine e lontane si sono riunite per dare un’occhiata alle sorelle Sanderson che scorrazzano in giro. Gli spettatori impazienti non sono rimasti delusi, avvistando diversi pezzi chiave del set, Doug Jones nel ruolo di Billy Butcherson e ora le Sanderson stesse.

Hocus Pocus 2: data di uscita e trailer  

La data di uscita è stata svelata grazie a due delle sorelle Sanderson, Bette Midler, Sarah Jessica-Parker e da Kathy Najimy. I loro post sui social confermano che il film uscirà su Disney+ nell’autunno del 2022. Siamo invece molto lontani da una data del trailer, poiché le riprese inizieranno questo autunno nel Rhode Island. Intanto è possibile vedere il primo film, Hocus Pocus, attualmente disponibile su Disney+ (16 film da guardare adesso se ti piacciono le avventure magiche).