The Book of Boba Fett, il nuovo video e i poster anticipano la conquista di Tatooine da parte del cacciatore di taglie

Disney+ ha rilasciato un nuovo video per The Book of Boba Fett di Jon Favreau, il primo spinoff di The Mandalorian. Il nuovo spot è accompagnato da una serie di character poster incentrati sull’amato cacciatore di taglie Temuera Morrison e sulla letale assassina Fennec Shand di Ming-Na Wen.
Intitolato “Message”, il nuovo video vuole diffondere la parola al sottosuolo criminale di Tatooine: Boba Fett è tornato in città, e intende conquistare l’impero di Jabba The Hutt. Prima, però, Boba Fett vuole affermarsi come un diverso tipo di leader. Boba Fett dice che Jabba governava con la paura, ma lui governerà con il rispetto. Questo potrebbe essere più difficile da ottenere di quanto Boba Fett preveda, dato che Favreau ha già anticipato che il vuoto lasciato dalla morte di Jabba porta ad un’intensa lotta di potere tra i signori del crimine.

Mentre Boba Fett è sempre fiducioso nelle sue abilità di cacciatore di taglie, Tatooine è un posto pericoloso, I nuovi poster dei personaggi ricordano ai fan che il deserto è pronto ad inghiottire chiunque, con Boba Fett e Fennec Shand nel mezzo di una tempesta di sabbia. Considerando come un verme della sabbia ha quasi divorato Boba Fett nella trilogia originale di Star Wars, sarà interessante vedere come il cacciatore di taglie preferito dai fan salirà nella catena alimentare criminale e diventerà il padrone del deserto.

 

The Book of Boba Fett è stato creato da Favreau e Dave Filoni, e sarà diretto da Robert Rodriguez. Rodriguez non sarà solo nella direzione di The Book of Boba Fett, poiché è affiancato da Favreau, Filoni e Bryce Dallas Howard. I produttori esecutivi sono Favreau, Filoni, Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist e Carrie Beck come produttori co-esecutivi. Jennifer Beals è stata recentemente indicata come parte del cast, ma non si sa molto sul suo ruolo, oltre al fatto che interpreterà una Twi’lek, una delle classiche etnie aliene di Star Wars.

The Book of Boba Fett

Questa serie è la prima dei molteplici show live-action di Star Wars prodotti dalla Disney dopo il successo di The Mandalorian, darà il via ad altri attesissimi show per il 2022, tra cui la prima del prequel Andor di Rogue One, poi Ewan McGregor riprenderà la spada laser per Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen ritornerà come Anakin Skywalker nella serie Ahsoka. Anche una terza stagione di The Mandalorian è stata confermata dalla Disney, anche se non abbiamo ancora una data ufficiale di uscita.
The Book of Boba Fett debutta in esclusiva su Disney+ il 29 dicembre.