Peacemaker, il nuovo trailer mostra che non c’è niente come un bagno di sangue per iniziare la giornata

Manca poco più di un mese all’uscita di Peacemaker della HBO Max, uno spin-off di The Suicide Squad di James Gunn incentrato sul personaggio che da il nome alla serie con John Cena, e ora abbiamo un altro trailer della folle serie di Gunn.
Nell’annunciarla, Gunn ha detto che “Peacemaker è un’opportunità per approfondire i problemi del mondo attuale attraverso la lente di questo supereroe/supercriminale/e più grande idiota del mondo”. La fine di The Suicide Squad di quest’anno ha trovato Peacemaker in ospedale dopo essere uscito come il grande cattivo del film – un’impresa impressionante in un film che presenta anche il mostro alieno kaiju stella marina Starro il Conquistatore. In questo trailer, però, sembra che il Peacemaker di Cena stia iniziando a diventare un po’ combattuto sulla sua promessa originale di assicurare la pace a tutti i costi – non importa quanti uomini, donne e bambini debba uccidere nel suo perseguimento. Ma come suggerisce anche il trailer, è davvero il momento giusto per Peacemaker di diventare introspettivo su chi è ora?

Oltre a Cena che ritorna come Peacemaker, la serie vedrà anche il ritorno di Steve Agee e Jennifer Holland di The Suicide Squad. Peacemaker vede anche Danielle Brooks, che Gunn ha descritto come la co-leader dello show; Robert Patrick come padre di Peacemaker; Freddie Stroma come Vigilante; e Chukwudi Iwuji come Clemson Murn.
Gunn ha scritto tutti gli otto episodi della serie e ne dirigerà cinque, alla regia ci saranno anche Jody Hill (The Righteous Gemstones) e Rosemary Rodriguez (The Walking Dead).
Peacemaker è solo uno dei molti grandi progetti DC in arrivo su HBO Max nel prossimo futuro. Anche il prossimo anno è previsto Batgirl, con Leslie Grace nel ruolo principale.

Il prossimo anno vedrà anche un’abbondanza di film DC in arrivo nelle sale, a partire da The Batman di Matt Reeves in arrivo a marzo, Black Adam di Dwayne Johnson a luglio, il film solista di The Flash a novembre e Aquaman and the Lost Kingdom a dicembre. Ma quale modo migliore per dare il via ad un anno ricco di DC se non con John Cena e Peacemaker?

Peacemaker debutterà su HBO Max il 13 gennaio 2022, restiamo in attesa di sapere se verrà trasmesso in contemporanea anche in Italia su NOW. Se volete restare aggiornati ricordatevi di salvare l’articolo e attivare le notifiche.

Peacemaker