The Matrix Resurrections, dove vedere il film in streaming e su quale piattaforma esce

Il franchise di Matrix rimane una delle serie di film di fantascienza più eccezionale mai creato e lo dimostra anche l’ultimo arrivato The Matrix Resurrections, tanto che lo vogliamo vedere subito anche in streaming. A partire dall’originale The Matrix, che lo fa entrare nella lista dei migliori film di fantascienza di tutti i tempi, abbiamo avuto una trilogia che ci ha accompagnato negli anni e anche The Animatrix, una serie anime che rivela la storia dietro l’universo Matrix. Dopo 18 anni (e una serie di ritardi), è arrivato The Matrix Resurrections, però forse prima di guardare il nuovo film, potresti voler rituffarti nella tana del coniglio e rinfrescarti la memoria guardando la trilogia e la serie animata prequel.

Mentre The Matrix è di per sé sconvolgente, lo è anche capire come guardare i film online. Non preoccuparti, abbiamo pensato a tutto noi, navigando nelle profondità del web per capire le migliori opzioni per godersi i film di Matrix online. Fortunatamente, tutti i film sono disponibili per lo streaming, il noleggio o l’acquisto, ma vale la pena dare un’occhiata ai diversi servizi.
Qui sotto troverai come vedere in streaming, affittare o comprare i film di The Matrix, ma ricorda, noi possiamo solo mostrarti la porta. Sei tu che devi attraversarla.

The Matrix Resurrections

Dove vedere The Matrix Resurrections in streaming

Per The Matrix Resurrections abbiamo scoperto che a partire dal 22 dicembre 2021, è stato reso disponibile sulla piattaforma HBO Max per 31 giorni, che era anche lo stesso giorno in cui è uscito il film nelle sale degli Stati Uniti. Tuttavia per noi in Italia è giusto far presente che HBO Max non è ancora diponibile nel nostro paese, quindi  non è possibile usufruire del servizio, a meno che non ci si iscriva a un servizio VPN. così da aggirare il blocco regionale e creare un account HBO.

State già pensando che non ne vale il gioco? Ok, mi sembra legittimo, quindi in questo momento l’unico modo per vedere The Matrix Resurrections è coprirsi bene, soprattutto con le mascherine ffp2, e recarsi nei cinema.

Ma non disperate perché essendo uscito sulla piattaforma HBO con buona probabilità a breve avremo una data di uscita su Sky e NOW, che notoriamente rilasciano i contenuti della piattaforma americana praticamente in contemporanea con le loro uscite, vedi Harry Potter 20th Anniversary o And Just Like That… e come sappiano, sempre tra pochissimo arriverà su Sky e NOW anche l’ultimo capolavoro di Denis Villeneuve, Dune.

Ma torniamo a The Matrix Resurrections, non sappiamo se i diritti se li accaparreranno prima altre piattaforme come Amazon Prime Video, con la formula in abbonamento o Netflix, mi sembra più difficile, in qualsiasi caso aggiorneremo l’articolo appena avremo la conferma esatta e la data di uscita in streaming anche in Italia, quindi salvate l’articolo e attivate le notifiche, perché ve lo faremo sapere subito.

The Matrix Resurrections

Come vedere la trilogia di Matrix in streaming

Il franchise di Matrix è di proprietà della Warner Bros e per ora non ha ceduto i diritti a nessuno streamer in Italia, se non sotto forma di noleggio a acquisto, il primo Matrix del 1999 è disponibile per il noleggio su Amazon Prime Video a 3,99€, lo stesso vale per i seguenti film Matrix Reloaded e Matrix Revolutions del 2003, si possono trovare a noleggio su Amazon Prime Video allo stesso prezzo. Speriamo che a breve le piattaforme decidano di darci la possibilità vedere i film con gli abbonamenti standard, se questo dovesse succedere, come è successo con tutta la saga di Harry Potter sempre su Amazon Prime Video a dicembre, aggiorneremo subito l’articolo, quindi vi consiglio di salvarlo e attivare le notifiche.