Le star di Stranger Things e Sex Education saranno i protagonisti del nuovo film horror All Fun And Games

Asa Butterfield e Natalia Dyer saranno i protagonisti del nuovo film horror All Fun And Games. Il film sarà co-diretto da Eren Celeboglu di Scrubs e Ari Costa, produttore di diversi film di successo del MCU dei fratelli Russo. Butterfield, interpreta il protagonista Otis nella commedia di successo Sex Education e Dyer ha recitato in tre stagioni di Stranger Things come Nancy Wheeler. Il film, descritto come un horror-thriller di alto concetto, sarà presentato al mercato cinematografico europeo il mese prossimo.

Stranger Things Natalia Dyer

Variety riporta che Butterfield e Dyer sono destinati a interpretare i due protagonisti dell’horror, la trama seguirà dei fratelli coinvolti in un terrificante gioco demoniaco. Altri attori che prenderanno parte al film, per ora, non sono stati annunciati. All Fun And Games proviene dalla casa di produzione Anton, i cui recenti successi includono il thriller Curs>r di Netflix, e anche in questo caso troviamo Butterfield.
La presenza nel film dei due giovani talenti aiuterà ad attirare i fan delle due iconiche serie televisive e a commercializzare l’horror a un pubblico giovane e oltre che a quello adulto. Con entrambe le star legate a Netflix, è possibile che il servizio di streaming possa acquisire i diritti del film durante il corso dell’anno, per ora, però non ci sono ulteriori dettagli sul thriller concettuale che rimane avvolto nel mistero. Nel frattempo, la Dyer è pronta a tornare in pista per l’attesissima quarta stagione di Stranger Things, mentre la recente terza uscita di Butterfield nel ruolo di Otis ha reso i fan di Sex Education ansiosi di saperne di più, infatti se volete sapere tutto sulla quarta stagione di Sex Education dove assolutamente leggere questo articolo. All Fun And Games inizierà le riprese principali nel marzo 2022, quindi prima di poter avere maggiori dettagli dovremo aspettare ancora un po’ di tempo, sicuramente verso la fine del 2022 avremo qualche immagine, se non addirittura qualche prima teaser a stuzzicare la nostra curiosità.