The Flash, data di uscita, trama, trailer, cast e tutto quello che sappiamo sul prossimo film

Il film di The Flash è appena diventato un po’ più eccitante, dato che un attore ha dichiarato che sarà la sua ultima apparizione come uno dei nomi più importanti del film. Non solo si dice che un altro Barry Allen avrà un cameo, ma le voci suggeriscono che Ezra Miller potrebbe avere un sosia, dato che anche una versione alternativa di Barry Allen (anch’essa interpretata da Miller) potrebbe comparire.

The Flash

Per coloro che non hanno prestato attenzione, il film può sembrare di basso profilo, ma probabilmente sarà il più grande film del DCEU. Questo perché sarà il grande reset per il mondo dei film DC e abbiamo avuto una nuova sbirciatina di The Flash al DC Fandome 2021.

The Flash è piuttosto unico in quanto il suo personaggio può effettivamente viaggiare nel tempo, se le circostanze lo permettono. Il film userà questo concetto per raccontare la propria versione di Flashpoint, un arco narrativo DC Comics del 2011 che ha cambiato le storie dei personaggi di molti supereroi di alto livello che già conosciamo. Questo significa che avremo Batman nel film di The Flash. O, piuttosto, avremo due Batman.

Leggi anche -> The Batman, il nuovo trailer anticipa un incontro tra Batman e Catwoman

Ecco tutto quello che sappiamo sul nuovo e attesissimo film The Flash, con tutti gli ultimi aggiornamenti.

Ultime notizie sul film di The Flash

Ben Affleck dice che The Flash terminerà la sua corsa come Batman della DC,
un teaser clip di The Flash ha debuttato al DC Fandome 2021.
Le fughe di notizie sul set suggeriscono che The Flash/Barry Allen si imbatterà in una versione alternativa di se stesso.

Il teaser del film The Flash

Tutti i fan con l’occhio di falco sono stati abbastanza arguti da distinguere il copricapo di Batman da un altro e hanno avuto una grande sorpresa. Alla fine del filmato in cui Barry Allen attraversa le linee temporali, sembra che il Batman di Michael Keaton sia tornato. E la sua Batmobile sta per uscire allo scoperto.

Il cast del film

Mentre arriveremo a tutto ciò che riguarda Batman più avanti, la più grande novità del cast del film di The Flash è il re-casting del padre di Barry Allen. Billy Crudup è fuori e Rob Livingston è dentro. Questa notizia è stata diffusa da Variety nel marzo 2021, dopo aver notato i conflitti di Billy Crudup con le riprese di The Morning Show.

Mentre il film di The Flash avrà una Supergirl, non aspettatevi la star di The CW Melissa Benoist. Il ruolo è stato assegnato a Sasha Calle, meglio conosciuta per il suo periodo in Febbre d’amore come Lola Rosales.

Dato che questo è un film che rompe il continuum spazio-temporale, collegando Terra 1 e 2, possiamo aspettarci di tutto per quanto riguarda chi potrebbe apparire nel film di The Flash. Abbiamo due uomini che appaiono come Batman, quindi perché non versioni alternative di altri personaggi?

Ben Affleck, però, ha confermato che The Flash segnerà la fine della sua corsa come Batman della DC.

Il cast completo (finora) è il seguente:

Ezra Miller come Barry Allen / The Flash
Ben Affleck come Batman / Bruce Wayne
Michael Keaton come Batman / Bruce Wayne
Ron Livingston come Henry Allen
Kiersey Clemons come Iris West
Maribel Verdú come Nora Allen
Sasha Calle come Supergirl
Rudy Mancuso in un ruolo da definire

Foto del set del film The Flash

Il 19 luglio 2021, l’account Twitter @FlashFilmNews ha pubblicato una serie di foto dal set che sembrano mostrare Ezra Miller mentre gira delle scene con una controfigura che dovrebbe essere una versione di se stesso in una linea temporale alternativa. Sì, l’altro attore non assomiglia a Miller, ma si crede che Miller verrà aggiunto digitalmente all’altro attore in post-produzione.

The Flash

Nel luglio 2021, numerose foto del set sono trapelate per rivelare che la classica Batmobile e la Batcaverna – le versioni di Michael Keaton di entrambe – saranno nel film. I tweet con queste foto sono stati poi cancellati.

Il regista Andy Muschietti ama usare Instagram per pubblicizzare il film di The Flash, e il suo ultimo tease rivela un po’ del supercostume di Kara Zor-El.

The Flash

Le voci sul cameo di Grant Gustin nel film

The Illuminerdi, ammette di non avere un forte e provato background, sostiene che Grant Gustin (che ha interpretato The Flash negli show dell’Arrowverse della CW) farà un cameo nel film. Il sito accredita fonti anonime per lo scoop.

Non sentiamo spesso scoop da questo sito, e la sua ultima affermazione (che non è stata ancora provata) è che gli X-Men avrebbero debuttato nel MCU in un film intitolato The Mutants. Potrebbe essere che entrambi i loro scoop si avvereranno?

Michael Keaton nei panni di Batman

È notizia ufficiale che Michael Keaton riprenda il ruolo di Bruce Wayne, alias Batman, nel film The Flash. In una precedente intervista, Keaton ha espresso preoccupazioni per le riprese durante la pandemia di Covid-19 in corso, ma si è presentato sul set.

Questo segue la notizia che Keaton sarà uno dei tre attori di Batman nell’attuale film della DC. C’è Robert Pattinson nel film The Batman in arrivo nel 2022 e sia Ben Affleck che Keaton.

Leggi anche -> Batman, come guardare tutti i film in ordine prima della nuova pellicola

Il logo del film The Flash

Per celebrare l’inizio della produzione, il regista Andy Muschietti (It, It Chapter 2) ha condiviso un’animazione che rivela il logo piuttosto elettrico del film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andy Muschietti (@andy_muschietti)

Data di uscita

Non importa quanto velocemente vogliamo che la produzione di The Flash proceda, ci sarà ancora un po’ da aspettare. Il film è previsto per il 4 novembre 2022.

La teoria sul trailer

Ci sono molte clip su YouTube che sono state presentate come trailer del film, ma nessuna è ufficiale. Dato che la produzione è ancora in corso, ci aspetteremmo un vero trailer nei primi mesi del 2022.

Se volete sapere tutto sul film The Flash ricordatevi di salvare l’articolo e di attivare le notifiche.