Captain Marvel 2, Brie Larson condivide la prima reazione alla lettura del copione

La star di Captain Marvel, Brie Larson, conosciuta per il suo ruolo di Carol Danvers nel MCU, reagisce allo script di The Marvels e dice che è “pazzesco”.

Brie Larson, che interpreta Captain Marvel/Carol Danvers nel Marvel Cinematic Universe, ha recentemente condiviso la sua reazione allo script del prossimo sequel di Captain Marvel, The Marvels. Fin dal suo debutto in Captain Marvel, la Danvers della Larson è stata uno degli eroi più potenti del MCU.

Allontanandosi dalla Terra dopo gli eventi del suo film di debutto per aiutare una specie di alieni, gli Skrull, a trovare una nuova casa, Danvers è tornata sulla Terra durante gli eventi di Avengers: Endgame su richiesta di Nick Fury (Samuel L. Jackson) prima di essere strappato via dall’esistenza da Thanos (Josh Brolin).

Unendosi agli Eroi più forti della Terra, Danvers ha usato i poteri che ha assorbito dal Tesseract durante Captain Marvel per assistere nella sconfitta di Thanos durante la battaglia finale di Endgame.

Anche se la Danvers è apparsa recentemente in un cameo in Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli ed è stata menzionata dalla figlia della sua defunta migliore amica, Monica Rambeau (Teyonah Parris), in WandaVision, la posizione della Larson in Captain Marvel dopo gli eventi di Endgame è sconosciuta.

Mentre è confermato che la Larson sarà in prima linea in The Marvels, sarà affiancata dalla Rambeau della Parris e dalla Ms. Marvel/Kamala Khan di Iman Vellani. Ms. Marvel non è ancora apparsa sullo schermo nel MCU, ma è destinata a debuttare nella sua serie Disney+, Ms. Marvel, nel 2022.

LEGGI ANCHE -> Ms. Marvel, data di uscita, cast e tutto quello che c’è da sapere sulla serie Disney+

Si dice che la Danvers della Larson avrà un ruolo nella prossima serie di Ms. Marvel, quindi alcune risposte su di lei potrebbero venire in superficie prima di The Marvels.
In un’intervista la Larson ha risposto alle domande sul suo prossimo ruolo in The Marvels, I dettagli della trama del film sono ancora sconosciuti, ma l’attrice ha potuto parlare di quanto le sia piaciuto lavorare con la regista del film, Nia DaCosta, e di quanto sia inventivo lo script del film. La Larson ha continuato dicendo che i fan saranno deliziati dal film.

La stessa dice, rispondendo alla domanda, “Non sentitevi in colpa per aver chiesto di The Marvels. Non mi dispiace parlarne anche se vorrei poter dire di più. Posso parlare dei miei sentimenti al riguardo. Non posso dire abbastanza su quanto sia incredibile la nostra regista, Nia DaCosta, e che onore sia stato lavorare con lei, che immenso talento sia, quanto io senta che sia il futuro”.

Ha poi proseguito, “Potrei anche dire che, quando ho letto la sceneggiatura per la prima volta, non potevo credere a quello che stavo leggendo. Ho pensato che fosse pazzesco. Ed è la cosa che amo della Marvel, che continuano a reinventare. Continuano a fare cose che non avresti mai pensato fossero possibili in questi film. E non hanno paura di farlo.

Quindi sono super entusiasta di quello che abbiamo fatto. Penso che ci siano alcuni miei enormi successi personali che sono davvero entusiasta di condividere, ma sai, è divertente tenere un po’ di segreti. Ed è divertente sapere che, quando questo film uscirà, la gente ne sarà entusiasta. E potrò tenerlo per me ancora per un po’”.

Anche se la Larson non ha potuto essere specifica su ciò che è previsto per The Marvels, la sua eccitazione suggerisce che qualsiasi cosa ci sia in serbo sarà molto divertente. Mentre il probabile team-up tra la Danvers della Larson, il Rambeau di Parris e il Khan di Vellani sarà un’unione potente, potrebbero esserci anche tensioni tra i leader con superpoteri del film.

L’ultima volta che si è vista in WandaVision, Monica Rambeau ha espresso negatività per ragioni sconosciute verso Carol Danvers – un netto contrasto con lo stretto rapporto che le due condividevano quando Monica era una bambina interpretata da Akira Akbar in Captain Marvel. Inoltre, con i superpoteri conferitile dalla Magia del Caos di Scarlet Witch/Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen), uno scontro tra Rambeau e Danvers non sembra più impossibile.

LEGGI ANCHE -> WandaVision 2: potrebbe esserci un’altra stagione? Tutto quello che sappiamo

Con molte informazioni ancora poco chiare che circondano The Marvels, è rinfrescante sapere che la sceneggiatura sia molto divertente e che Brie Larson sia fiduciosa che i fan si godranno il film. Molti pezzi devono ancora andare al loro posto prima che la premessa del film diventi chiara, come lo sviluppo di Kamala Khan nella sua prossima serie, le attuali motivazioni e la posizione di Carol Danvers e Monica Rambeau.

Anche se praticamente qualsiasi personaggio del MCU potrebbe fare un’apparizione nel prossimo Doctor Strange 2 – si crede che Monica Rambeau sia già stata avvistata in un trailer – gli eventi del prossimo sequel di Captain Marvel cominceranno probabilmente a diventare più chiari in Ms. Marvel prima di arrivare a The Marvels quando uscirà nelle sale il 17 febbraio 2023.