The Umbrella Academy 3, abbiamo la data di uscita e il primo trailer

Al festival SXSW, lo showrunner Steve Blackman annuncia che la stagione 3 di The Umbrella Academy sarà in anteprima su Netflix nel giugno 2022.

The Umbrella Academy 3

La stagione 3 di The Umbrella Academy arriverà ufficialmente su Netflix questo giugno. La serie è basata sulle omonime graphic novel del frontman dei My Chemical Romance Gerard Way, illustrate da Gabriel Bá. Lo show segue un gruppo di ex eroi bambini che si sono riuniti per formare gruppo problematico e sperare di salvare il mondo.

Lo show ha dimostrato di essere un vero successo con gli spettatori di Netflix, anche se sono stati costretti a sopportare una lunga attesa dopo l’uscita di The Umbrella Academy stagione 2 nel luglio 2020.

L’enorme cast dello show, che include Elliot Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin H. Min, non fa che crescere. La misteriosa Sparrow Academy, che è stata anticipata nella stagione precedente, sarà completamente rivelata in The Umbrella Academy 3, interpretata da Justin Cornwell, Britne Oldford, Genesis Rodriguez, Cazzie David, e Jake Epstein.

Anche Javon Walton di Euphoria si è unito al cast, in un ruolo descritto come troppo casuale per essere divulgato, anche per gli standard di The Umbrella Academy.

LEGGI ANCHE-> Euphoria, 10 motivi per cui la serie è estremamente controversa e divisiva

Ad un panel del SXSW per The Umbrella Academy, lo showrunner Steve Blackman ha annunciato la data ufficiale di uscita della terza stagione. La stagione, che durerà 10 episodi proprio come le due precedenti, debutterà su Netflix il 22 giugno 2022. Finora, questa è l’unica grande serie Netflix in lingua inglese che ha una data confermata a giugno.

La terza stagione di The Umbrella Academy vede gli eroi tornare dopo aver impedito la fine del mondo nel 1963, Tuttavia, si rendono subito conto che il loro lavoro non è finito quando si scontrano con la Sparrow Academy, una versione migliorata di loro stessi in un universo alternativo. Il nuovo mondo in cui si ritrovano, che Netflix ha precedentemente anticipato e che include anche l’Hotel Oblivion, è sotto la minaccia di una misteriosa entità, quindi devono capire se possono lavorare insieme agli Sparrow per mettere finalmente le cose a posto e prendersi una meritata pausa.

La terza stagione di The Umbrella Academy è pronta per essere uno dei principali eventi estivi di Netflix, inserita direttamente tra la quarta stagione di Stranger Things a maggio e la seconda a luglio.

LEGGI ANCHE-> Stranger Things 4 sarà divisa in due parti, annunciate le date di uscita

Non è stato rivelato molto sulla trama della serie al di là delle basi dell’episodio 1, compreso un potenziale scontro tra le Ombrelline e gli Sparrow. Tuttavia, man mano che la data si avvicina, ci saranno sicuramente diversi trailer che metteranno in luce ulteriori elementi, si spera includendo esattamente che tipo di cattivo i due gruppi si troveranno ad affrontare questa volta.

Per adesso sempre al SXSW film festival, lo showrunner di The Umbrella Academy Steve Blackman ha condiviso un primo teaser della stagione 3 insieme ad alcune nuove immagini.

Il trailer della terza stagione di Umbrella Academy è un breve affare di 17 secondi, ma dà uno sguardo ravvicinato all’inizio di una scena in particolare, che sembra essere un imminente scontro tra la Umbrella Academy e la Sparrow Academy, con alcuni scorci del design live-action di Hotel Oblivion alle loro spalle. Il teaser termina con la portentosa frase “gli Sparrow sono arrivati”.

Entrambe le immagini che accompagnano il teaser sono scatti di gruppo delle accademie concorrenti dalla stessa posizione. Uno è semplicemente un nuovo sguardo all’attuale formazione della Umbrella Academy e a come apparirà nella stagione 3, ma l’altro sarà extra eccitante per i fan dello show. Offre la prima possibilità di vedere da vicino e personalmente la Sparrow Academy, per vedere esattamente come si confrontano e contrastano con gli eroi della Umbrella Academy che i fan hanno imparato a conoscere.

The Umbrella Academy 3

La terza stagione della The Umbrella Academy sta certamente alzando la posta in gioco. L’Hotel Oblivion è un’arena molto impegnativa per qualsiasi tipo di lotta, esistendo in una sacca al di fuori del tempo e dello spazio normali e contenendo molte presenze pericolose che porranno grandi sfide ad entrambi i gruppi di eroi.

The Umbrella Academy 3

Rimane da vedere se gli Sparrow Academy e la Umbrella Academy saranno in grado di risolvere le loro differenze e combattere insieme, anche se conoscendo i precedenti dei gruppi, sembra che potrebbe non essere questo il caso.