L’attrice di Runaways della Marvel avrà un ruolo ricorrenti in Ms. Marvel

Anjali Bhimani, che è apparsa nell’originale Runaways della Marvel, è stata scelta per un ruolo ricorrente nella prossima serie Tv Disney+, Ms. Marvel.

Una nuova attrice è stata annunciata per il cast di Ms. Marvel, ma questo non è il suo primo ruolo nell’universo Marvel. Ms. Marvel è uno show in arrivo su Disney+ ambientato nel MCU, segue Kamala Khan, una 16enne pakistana americana che idolatra Capitan Marvel. Lo show è stato annunciato al D23 Expo nel 2019 ed è stato ritardato più volte a causa della pandemia di coronavirus.

È anche confermato che Kamala Khan farà un’apparizione in Captain Marvel 2, accanto a Monica Rambeau, e probabilmente continuerà ad apparire in tutti i futuri titoli del MCU.

LEGGI ANCHE-> Ms. Marvel, data di uscita, cast e tutto quello che c’è da sapere sulla serie Disney+

Adesso Deadline riporta che l’attrice Anjali Bhimani apparirà come personaggio ricorrente in Ms. Marvel, anche se ulteriori dettagli sul suo personaggio sono sconosciuti. Bhimani è precedentemente apparsa come Mita Nansari in Runaways, una serie originale iniziata dal 2017 fino al 2019. È meglio conosciuta per i suoi ruoli nei videogiochi e nelle serie animate, dato che dà voce a Symmetra in Overwatch e recentemente è apparsa in The Legend of Vox Machina di Critical Role.

Runaways deve ancora essere portato nel mercato del Marvel Cinematic Universe, quindi è improbabile che questa scelta di casting sia collegata. Bhimani ha avuto un ruolo relativamente piccolo nell’originale, quindi potrebbe essere facile per Ms. Marvel introdurre Runaways nel MCU senza fare troppo rumore.

LEGGI ANCHE-> Captain Marvel 2, Brie Larson condivide la prima reazione alla lettura del copione

Ms. Marvel

Indipendentemente da ciò, Bhimani era già ben informato sulla “cultura nerd” prima di unirsi a Ms. Marvel ed è probabile che sia un’aggiunta di qualità alla serie Ms. Marvel quando uscirà più tardi quest’anno.