Il dramma di Romina Carrisi, la malattia della figlia di Albano e Romina

Romina Carrisi Power ha fatto una dichiarazione che ha sorpreso tutti. 

Nell’ultimo numero in edicola di Gente è presente una lunga e approfondita intervista a Romina Carrisi, la quarta figlia di Al Bano e Romina Power. La ragazza come sua madre, da qualche settimana ha lasciato definitivamente la California per tornare a vivere in Italia.

Gente le ha dedicato la copertina della settimana elogiando la bellezza della ragazza e la forte somiglianza con la mamma. Ma cosa è successo a Romina Carrisi Power? Ecco cosa sappiamo.

LEGGI ANCHE -> Al Bano e Romina, la situazione davvero imbarazzante, “non lo fa nessuno…”

Di cosa soffre Romina Carrisi Power?

Romina Carrisi si è raccontata al 100% durante la conversazione avuta per l’intervista con il settimanale Gente. La ragazza ha parlato di tante cose, anche delle sue insicurezze e per esempio del peso che a volte comporta portare un cognome importante, in questo caso doppio, come quello dei genitori. In questo periodo, ha detto Romina, sta conoscendo un uomo nuovo e ha inoltre confessato di soffrire di un problema di salute che negli ultimi tempi sta cercando di gestire.

Romina dice di aver trovato finalmente un equilibrio e ora si sente bene con la sua pelle. Negli ultimi anni, infatti, la giovane donna ha avuto un piccolo problema: l’allergia al nichel. Quando lo ha scoperto ha eliminato dalla sua dieta ogni cibo che può contenere questa sostanza. Ora fa davvero attenzione e questa dieta dovuta a motivi di salute l’ha portata a dimagrire, riuscendo a perdere due taglie. In aggiunta alla dieta la ragazza fa palestra e yoga, ballo salsa e il tango.

LEGGI ANCHE -> Albano Carrisi confessione clamorosa, la cocca c’è, ma non è nè Romina, nè la Lecciso

Romina Carrisi e l’amore

Da adolescente Romina ha passato un brutto periodo a causa di quanto accaduto ai suoi genitori, la separazione conseguente alla tragica scomparsa di sua sorella Ylenia. Inoltre la fama di una coppia così ingombrante come quella dei genitori l’ha vista precludersi molte strade e ci sono state tante porte sbattute in diverse occasioni. Queste sono state cose che l’hanno segnata portandola a non avere fiducia in se stessa e maturare delle insicurezze. Tutte cose che la ragazza oggi ha superato egregiamente.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, c’è un uomo che non potrà mai dimenticare, e non si tratta di Albano

Dopo una storia d’amore con un italiano che viveva in California, Romina Carrisi ha anche ritrovato l’amore. A confessarlo è stata lei stessa nel corso dell’intervista al settimanale Gente, affermando che lei e il suo nuovo amore si sono conosciuti da poco ma che nonostante la storia sia appena ai suoi inizi la fa stare bene e Romina si è detta molto felice.
Romina Carrisi Power oggi è una ragazza forte, matura e più consapevole che ha saputo affrontare le difficoltà che la vita le ha riservato e che può essere di esempio per tante giovani donne come lei.