Alessia Marcuzzi, com’era prima della chirurgia estetica? Da non credere

Alessia Marcuzzi non è sempre stata come la vediamo oggi, sempre bellissima la conduttrice è ricorsa ad alcuni ritocchi di chirurgia estetica. Com’era prima di questi cambiamenti? Quasi irriconoscibile da allora.

Negli anni l’abbiamo vista ricoprire diversi ruoli nel mondo dello spettacolo. Alessia Marcuzzi ha condotto molti reality, per esempio Temptation Island Vip 2, in carriera ormai da parecchi anni. Ha cavalcato l’onda del successo mantenendosi sempre a livelli alti.

Ha condotto anche Le Iene, uno dei programmi più importanti della storia della Tv italiana.  Alessia ha alle sue spalle anni di carriera e di successo tanto che la sua fama la precede. I fan appassionati però, ovvero coloro che la seguono fin dalle sue prime comparse in televisione, hanno riscontrato un cambiamento quasi radicale nel suo aspetto esteriore.

Alessia Marcuzzi: irriconoscibile 

E’ stato il famoso tg satirico Striscia la Notizia ha puntare i riflettori sulla conduttrice mettendo in evidenza le differenze tra la Alessia Marcuzzi delle origini e quella di oggi. Tutti sappiamo che il programma cerca di svelare le verità celate nelle case di tutti noi. Oltre alle varie truffe ed alle varie irregolarità, tratta anche di argomenti d’origine estetica. Il tutto è reso possibile dalla tanto temuta rubrica Fatti e Rifatti.

Secondo questa rubrica infatti e anche secondo lo screening test, pare che la famosa conduttrice abbia esagerato con i piccoli interventi di chirurgia estetica. Confrontando infatti delle foto scattate al debutto di Alessia nel mondo dello spettacolo e delle foto scattate di recente, il cambiamento è incredibile.

Secondo alcuni esperti sono molti i ritocchi adottati dalla conduttrice, si presume che abbia ricorso alla chirurgia estetica anche per la forma fisica: oggi tonica e spettacolare, ieri morbida e burrosa.

Gli altri interventi sono visibili anche ad occhio nudo e sono stati evidenziati soprattutto interventi al naso ( adesso più levigato e fine), alle labbra (rimpolpate e molto più voluminose), al decolté ( ridotto di un paio di taglie poiché era troppo prosperoso).

Insomma sono innumerevoli i piccoli ritocchi che la conduttrice ha deciso di affrontare, anche se a guardarla bene è praticamente rimasta uguale rispetto agli esordi in programmi come Il grande gioco dell’oca o Colpo di fulmine oppure l’esordio cinematografico con Chicken Park, parodia di Jurassik Park.

Attualmente Alessia Marcuzzi non sta conducendo nessun programma televisivo e l’abbiamo vista reduce dalla comunione della figlia Mia, avuta con Francesco Facchinetti. La famiglia allargata si è riunita per due compleanni e una cerimonia in chiesa, con ricevimento a seguire su una terrazza romana. Solo Wilma Helena Faissol, attuale compagna di Francesco Facchinetti non ha potuto essere presente.

In casa Facchinetti in quest’ultimo periodo è stato tempo di gran festeggiamenti. Roby ha compiuto 78 anni il 1 maggio, Francesco 42 il giorno dopo. Mentre Mia a 10 anni ha celebrato la sua prima comunione. Un giorno speciale con tutta la famiglia allargata, come sempre: papà, mamma Alessia Marcuzzi, nonne e nonni, fratelli e sorelle… manca solo una persona all’appello, ma è un’assenza giustificata