Elisabetta Gregoraci, è “Amore”. Si consola con lui, le foto inequivocabili

Elisabetta Gregoraci ha condiviso un post sui suoi canali social dichiarando qualcosa di molto importante che sta capitando nella sua vita. Si tratta di alcuni scatti vicino al suo nuovo amore.

Elisabetta Gregoraci è una delle presentatrici più amate dal pubblico. Nonostante il grande successo per la sua carriera, la vita privata non è sempre stata facile. Sono state tante le delusioni d’amore che ha dovuto affrontare e, oggi, torna a consolarsi tra le braccia dell’unico amore della sua vita.
Elisabetta Gregoraci, grazie alla sua tenacia e alla sua dedizione, è stata in grado di costruirsi una carriera importante all’interno del mondo dello spettacolo. Non solo una donna con grande capacità di mettersi in gioco, ma anche con una grande sensualità è uno straordinario fascino. Come sappiamo grazie a queste sue qualità anni fa la showgirl si è conquistata il cuore dell’imprenditore Flavio Briatore.
Una relazione molto discussa quella tra i due anche a causa della loro differenza di età, tuttavia l’amore è andato avanti e dalla loro storia d’amore è nato anche un figlio, Nathan Falco Briatore. La coppia è stata molto spesso al centro dei riflettori, anche quando la loro relazione si era ormai conclusa. Elisabetta Gregoraci e Briatore mantengono ancora un rapporto pacifico, proprio per il bene del figlio, dopo essersi separati consensualmente nel 2017.

Il post fra le braccia dell’uomo della sua vita

Elisabetta Gregoraci tra le sue braccia

Da quell’anno, alla showgirl sono stati attribuiti molti flirt e diverse relazioni che non si sono concretizzate. Attualmente sembra che la Gregoraci sia single, ma intanto si consola tra le braccia dell’unico uomo che è da sempre stato molto importante. Ecco di chi si tratta. “L’Amore della sua vita”, questa è l’unica parola che rappresenta appieno ciò che Elisabetta prova per lui.

L’uomo di cui stiamo parlando si chiama Mario e si tratta del padre di Elisabetta. La conduttrice di Battiti Live ha un rapporto meraviglioso con suo padre. Tant’è vero che molto spesso pubblica sui social foto in cui è abbracciata proprio con lui. A dimostrazione di questo rapporto intenso e profondo, è proprio un post pubblicato dalla Gregoraci.

In occasione della festa del papà, dedica delle parole davvero commoventi nei confronti di suo padre Mario. La showgirl scrive un commento molto importante e amorevole per il “suo uomo”.

“Happy Father Day Papino mio. Ho sempre avuto un rapporto stupendo con il mio papà, e, da quando è nata la mia sorellina ancora di più perché lei da piccina era una piccola peste e molto impegnativa quindi io passavo molto tempo con il mio papà.

Lui mi ha trasmesso l’amore per lo sport e grazie a lui ho imparato il Karate, disciplina stupenda diventando anche cintura nera ed insegnante e ho coltivato la passione per l’atletica leggera. La scorsa settimana, dopo tantissimo tempo, ho avuto la possibilità di vederti e passare del tempo con te ed è stata un’emozione fantastica. Ti voglio bene papà”.

Elisabetta Gregoraci tra le sue braccia

In questo modo, la Gregoraci, ha voluto omaggiare suo papà. Un amore che, come possiamo leggere, è vero e incondizionato.