Barbie Ferreria, Kat di Euphoria esce di scena prima della terza stagione

Barbie Ferreria, che ha interpretato Kat Hernandez in Euphoria, ha annunciato la sua uscita dalla serie.

Euphoria

È arrivata la conferma che l’attrice Barbie Ferreria, interprete del ruolo di Kat Hernandez fin dalla prima stagione di Euphoria, ha deciso di lasciare la serie prima della terza stagione. Euphoria 2 si è conclusa con una sequenza senza fine di drammi che aspettano di essere chiariti anche se attualmente non si conosce ancora la data di uscita della serie.

Anche se la serie ha avuto diversi elogi e la protagonista Zendaya ha vinto un Emmy per la sua interpretazione, ci sono buone probabilità che la terza stagione sia la fine della corsa di Euphoria, non si conoscono ancora i dettagli riguardo alla trama, ma sappiamo che non ritroveremo il personaggi di Kat interpretato dalla Ferreria che ha deciso di pubblicare su Instagram una storia in cui conferma che dopo il lavoro di quattro anni lascia la serie, non ha mancato di ringraziare tutti i fan che l’hanno supportata in questo viaggio.

Euphoria

La storia di Kate era stata dimezzata

Ovviamente la notizia ha rattristato tutti, ma era anche evidente che nella terza stagione il suo ruolo era stato quasi del tutto messo da parte, praticamente non aveva nemmeno una storia sua, pare che da fonti interne l’attrice avesse molti problemi sul set e soprattuto con il creatore della serie Sam Levinson.

Le voci sono subito state smentite dalla Ferreria, ma nello stesso periodo sono emerse notizie allarmanti su quelle che erano le condizioni considerando il set un ambiente di lavoro tossico, i produttori hanno sempre negato tutte queste accuse e lo stesso è stato per gli attori che ne hanno preso parte.

Euphoria

Come andrà avanti Euphoria senza Kat

La terza stagione di Euphoria si vedrà costretta a risolvere in qualche modo l’assenza di Kat. Visto che i protagonisti rappresentano tutti degli adolescenti, la mossa più semplice potrebbe essere quella di aggiungere un dialogo in qui viene spiegato che Kat si è dovuta trasferire con la famiglia e ha cambiato scuola, però questo non placherà la delusione di non avere un arco conclusivo per il suo personaggio.

Purtroppo è una vera delusione perché il personaggio di Kat era uno dei più interessanti di tutta la serie e già è stato uno spreco metterla da parte nella seconda stagione, adesso che non ci sarà proprio sicuramente la serie perderà un pezzo importante del suo percorso.