Albe, cantante che ha raggiunto la notorietà dopo aver partecipato ad amici, ha salutato la sua Serena

Albe dice addio alla sua Serena: il saluto commosso del cantante è finito sui social e ha emozionato tutti quanti. I due sono molto amati dai loro follower, e il saluto ha spezzato i cuori di tutti quanti.
Amici di Maria De Filippi è stato il trampolino di lancio per il giovanissimo artista: il ragazzo ha infatti solo 23 anni. Ha pubblicato alcune sue canzoni su Spotify e ha ottenuto un discreto successo tra i giovani per il suo stile unico e frizzante. Dopo la partecipazione al programma ha firmato un contratto discografico con la Warner Music, mentre continua a studiare Economia all’Università Cattolica di Cremona.
Il suo primo singolo, uscito a giugno, è stato Tratti, che ha ottenuto un successo straordinario, raggiungendo 100mila streaming sulla piattaforma musicale. Poi è venuto il turno di Meta, del 18 agosto, un altro enorme successo del giovane cantante. Seguono Così bello, Prima di Te, Giravolta e Karma.
Molte sue fan sono interessata alla sua vita amorosa. Albe è popolarissimo tra i giovani e molti di loro si chiedono chi ci sia nel suo cuore e che cosa voglia fare nel futuro. Prima di partecipare ad Amici di Maria De Filippi il ragazzo era fidanzato con Giulia. La loro storia però è finita a causa della lontananza.

Il cantante però ha ritrovato l’amore proprio tra le “mura” e il sudore della trasmissione. Tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine, e la storia, sebbene un po’ travagliata all’inizio, è andata avanti anche oltre la fine della trasmissione. Stiamo parlando della storia con Serena, la ballerina di Amici per cui Albe ha perso la testa.
Albe dice addio a Serena
Un tenero amore nato tra le lacrime e la fatica, nella speranza di voler emergere sopra gli altri per scalare la vetta del successo. Una relazione che, nonostante le avversità, è andato avanti con forza. Ora, però, è successo qualcosa.
Il cantante ha infatti dovuto salutare la sua ragazza: i due passeranno un lungo periodo lontani. Serena, infatti, ha vinto una borsa di studio per una prestigiosa accademia all’estero, ed è partita in questi giorni per la nuova esperienza.

Albe ha condiviso la foto in cui la saluta: sono entrambi in aeroporto e si scambiano un tenero abbraccio prima della partenza di lei. Un arrivederci che fa male al cuore, ma necessario per la giovane e talentuosa ballerina. Ma i due sono giovani, e supereranno anche questo “imprevisto”.
