Grande Fratello Vip: Daniele Bossari devastante racconto sul tumore. Mette i brividi

Daniele Bossari racconta la sua battaglia contro il cancro alla gola, che l’ha dolorosamente colpito. Le sue dichiarazioni sono toccanti e dense di emozioni. Non mancano parole d’amore e di riconoscenza alla moglie Filippa Lagerback.

Daniele Bossari

Sopravvivere significa riconoscimento e resistenza nonostante tutto, fino alla fine. Daniele Bossari lo sa bene e lo dichiara apertamente a “Verissimo” di fronte ad un’emozionata Silvia Toffanin. Il conduttore televisivo e radiofonico ha da poco annunciato di aver vinto la battaglia contro un tumore che lo aveva colpito alla gola quest’anno. Con la moglie Filippa Lagerback a fianco, Daniele Bossari non si è arreso e ha affrontato questa dura prova, sostenuto anche dai tanti fan che lo hanno incoraggiato.

Ora il peggio è passato e Bossari dedica parole significative, dure, sentite per descrivere la sua dolorosa esperienza: Ho avuto un tumore alla gola, precisamente alla base della lingua ed è stato come hai detto un fulmine a cielo sereno. Fino al 10 marzo di quest’anno stavo benissimo, senza alcun disturbo o segnale evidente di questa malattia.”

Poi mi sono svegliato questo 10 marzo con un gonfiore alla gola, un linfonodo e sono andato subito dal mio medico, il quale ha prescritto una cura di un antibiotico per un paio di settimane, ma non passava. A quel punto ho fatti accertamenti, una biopsia, un esame istologico che ha dato un esito che fa tremare le gambe.”

Daniele Bossari

“Quando ricevi questo esito ti si annebbia la vista e ti senti mancare, voglio dire si tratta di una cosa grave. Però una cosa che voglio dire è che oggi la medicina, la scienza offre una cura, una guarigione e io subito mi sono affidato ai medici, anzi ringrazio subito i medici dell’ospedale San Raffaele di Milano, perché da subito mi sono sentito in ottime mani”.

Daniele Bossari dedica parole di affetto, di grande riconoscenza alla moglie Filippa, da sempre al suo fianco per sostenerlo e aiutarlo in questo difficile e sofferente percorso:” Lei è stata indispensabile, mi è stata vicina e credo non sia scontato.

Sono stato fortunatissimo e ora me la porto sempre dietro. Ora è con me. Non l’ho vista fragile, l’ho vista fortissima dal primo momento, mi ha detto “non ti preoccupare, affrontiamo questa cosa insieme”, mi ha portato alla guarigione.”

Daniele Bossari Filippa Lagerback

“Andavo a fare con lei delle passeggiate nei boschi per assorbire un po’ di energia dalla natura. Una volta nel corso di una di queste passeggiate mi sono sentito molto male, sentivo la vita che si stava spegnendo e lei mi ha letteralmente rianimato, sono devoto a lei.

Il ringraziamento sincero, speciale e molto sentito di un uomo e di un marito che, nella prova, è riuscito a vincere anche grazie all’amore e al sostegno di chi lo circonda.