Angelo Duro, saltano fuori le foto della fidanzata segretissima | Non si può più nascondere

Angelo Duro
Angelo Duro

Angelo Duro è stato paparazzato per le strade di Roma insieme a una donna e, per tutta risposta, ha mostrato il dito medio ai fotografi.

Comico e personaggio televisivo originario della Sicilia, Angelo Duro in un modo o nell’altro riesce sempre a far parlare di sé. Che sia per uno sketch o per una parola di troppo di fronte alle telecamere, o addirittura un semplice gesto mentre è a passeggio, il comico sale spesso alla ribalta.

La sua carriera è iniziata nel 2010 quando Davide Parenti, autore e giornalista, lo nota durante un’esibizione in un locale. Parenti decide di ingaggiarlo per Le Iene e il comico accetta, diventando inviato del programma e curando gli spazi Nuccio VIP Il cantante senza pubblico.

L’esperienza a Le Iene lo ha fatto al conoscere al grande pubblico e ha permesso alla sua carriera di decollare. Nel 2017 ha esordito con il suo spettacolo teatrale Perché mi stai guardando?, ottenendo giudizi positivi sia dal pubblico che dalla critica. Tanto è stato il successo che lo spettacolo è stato trasmesso su Italia 1.

Nel 2018 ha pubblicato il suo primo romanzo intitolato Il piano B. Nel 2016 ha recitato nel film Tiramisù di e con Fabio De Luigi. La sua carriera è proseguita a teatro con gli spettacolo Da vivoSono cambiato. Di recente lo abbiamo visto a Sanremo con il suo eccentrico monologo.

Il tour nei teatri

Oggi Angelo Duro continua a essere impegnato col tour di Sono cambiato per i teatri di tutta Italia. Nello spettacolo il comico racconta di “essere cambiato”, e i suoi fan vogliono in effetti scoprire che cosa comporti questa sua affermazione.

Il comico ha fatto del suo linguaggio “volgare” il suo punto di forza. Pur attirando molte antipatie, è riuscito a costruirsi un buon seguito di fan proprio grazie a questo suo modo particolare di porsi. Con lui non c’è molto da fare: o lo si ama o lo si odia.

Angelo Duro
Angelo Duro con la compagna

Angelo Duro insieme alla sua fidanzata

Gli scatti immortalano il comico insieme alla sua misteriosa fidanzata Marilù Pipitone. “Misteriosa” perché il comico ha sempre cercato di nasconderne l’identità e non mostrarla nelle foto che condivide sui social. Il gossip però è riuscito a scobprire in men che non si dica di chi si tratta. La donna ha accompagnato il compagno a Sanremo 2023, dove il comico ha recitato un monologo in mutande.

Marilù Pipitone è un’attrice e ha recitato in pellicole come Belli CiaoCiurè di Pio e Amedeo. Presto la vedremo al cinema con La bocca dell’anima e nella fiction Viola come il mare di Canale 5. Il comico, dopo essere stato beccato, non si è certo risparmiato e ha mandato a quel paese i fotografi sotto lo sguardo divertito della compagna.