Ballando con le stelle, dopo le prove si accascia a terra: non da segni di vita | Schiaffi per farla rinvenire

Ballando con le stelle
Ballando con le stelle

Durante le prove di Ballando con le Stelle, proprio una delle vip si accascia a terra e non dà più segni di vita, presa a schiaffi.

Si sa, quando si fanno movimenti o sforzi eccessivi con il proprio corpo, se non si è bene allenati, si corrono dei rischi. È quello che è successo in sala prove a Ballando con le Stelle.

Un episodio inimmaginabile, che ha colto tutti di sorpresa, persino i professionisti che da anni allenano i concorrenti durante la settimana. “É morta” grida qualcuno, diffondendo il panico più totale.

La paura è stata tanta, così come la tensione che si percepiva in sala prove. Per capire cosa è successo dobbiamo fare una premessa: tutti i ballerini del programma di Milly Carlucci si allenano durante la settimana per preparare l’esibizione da portare in gara il sabato sera.

I non professionisti sono sempre monitorati e seguiti, per assicurarsi che stiano bene e che non compiano uno sforzo fisico eccessivo. Questa volta qualcosa è sfuggita all’occhio attento dei professionisti e della produzione, ecco perché è successo un episodio davvero spiacevole.

Ballando con le Stelle, episodio spiacevole in sala prove

La protagonista è Rosanna Lambertucci, nota conduttrice televisiva che ha deciso di correre dei rischi e mettersi alla prova in Ballando con le Stelle. Le sue performance stavano andando piuttosto bene, ma ora tutto cambierà. Sia lei che il professionista hanno vissuto attimi di terrore in sala prove.

Mentre stava ballando si è accasciata a terra e, dopo un primo momento di incertezza in cui sembrava non riprendersi, c’è chi si è affrettato a dargli degli schiaffi per cercare di farle riaprire gli occhi. Tutti i tentativi sono stati vani, perché la Lambertucci non dava segni di vita. È stato lì che qualcuno ha gridato: “É morta!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TEO MAMMUCARI (@teomammucari)

Rosanna Lambertucci, ecco cosa le è successo

In realtà la tragedia consumatosi in sala prove era frutto di uno scherzo pensato da Teo Mammucari, che si è introdotto nella lezione della Lambertucci per farla spaventare. La coreografia terminava con lei a terra ad occhi chiusi: è stato in quel momento che Mammucari è entrato e le ha dato uno schiaffetto in faccia per farla risvegliare. La conduttrice, però, credeva che a farlo fosse stato il suo allenatore e ha continuato a restare ad occhi chiusi.

Quando gli schiaffi si sono fatti più intensi ha visto che difronte a lei c’era Teo Mammucari ed è scoppiata in una contagiosa risata. Il comico ha gridato ironicamente: “É morta!” per poi spiegare di averlo pensato proprio perché la Lambertucci tardava ad aprire gli occhi. Quello di Mammucari è stato uno scherzo divertente che ha colpito nel segno e sta facendo il giro del web!