Grande Fratello, non sta bene durante la notte: “È un incubo, aiutiamolo” | Spavento nella casa

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

È stata una notte difficile quella nella casa del Grande Fratello, perché un inquilino non si è sentito bene, allarmando tutti.

Quando si vive insieme per molti mesi, si diventa una famiglia. Lo hanno dimostrato i concorrenti di questo Grande Fratello che, nonostante le incomprensioni e le antipatie, hanno soccorso uno degli inquilini in grande difficoltà.

I concorrenti si sono spaventati moltissimo per le condizioni fisiche di uno di loro. L’attenzione è ancora alta e forse sarà necessario l’intervento della produzione. Ciò che è successo, infatti, è molto allarmante ed è espressione di un forte disagio.

L’accaduto ha toccato in modo diverso tutti gli inquilini della casa più spiata d’Italia, che non ci hanno pensato due volte e hanno subito aiutato il proprio compagno di avventura.

Il Gf è un gioco e si spera sempre che non si vivano situazioni spiacevoli. Purtroppo, però, gli eventi sono incontrollabili e può accadere di tutto. Questa volta è stato un grande spavento.

Gf, cresce la preoccupazione per la salute di uno dei concorrenti

Il protagonista della triste vicenda è Ciro Petrone, uno dei personaggi più amati di questa edizione del Gf. Solare, ma talvolta tagliente, Ciro si è fatto conoscere a 360 gradi, con i suoi pregi e difetti. Per questo motivo non tutti apprezzano il suo comportamento. Ci sono persone con cui va più d’accordo e altre con cui ha fatto fatica a legare.

Tuttavia, le antipatie sono sparite quando è stato male: tutti gli inquilini sono andati in suo soccorso e ancora oggi parlano preoccupati della sua situazione. L’appello degli altri concorrenti è che la redazione intervenga e controlli lo stato di salute di Ciro, che ogni giorno si fa sempre più allarmante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@gfvipnews)

Il malessere di Ciro

Infatti, Ciro Petrone sono notti che non dorme. Non riesce a prendere sonno e si sveglia nel bel mezzo della notte pensando che sia mattina. La sua insonnia gli sta causando un forte senso di disagio e nervosismo, perché non riesce a vivere le giornate con serenità. Nonostante non riposi da giorni, Ciro di notte non riesce a dormire. I concorrenti sono preoccupatissimi e basta guardare la diretta 24 ore su 24 per capire il loro stato d’animo. Fiordaliso, confrontandosi con gli altri, ha detto: “Anche stanotte c’era Ciro che non dormiva, mi s’è stretto il cuore, non sta più bene. È un incubo”.

Gli altri si uniscono al coro di Fiordaliso e lanciano un appello:“Aiutiamolo”. È probabile che Ciro stia attraversando un periodo difficile, tantoché ha ammesso: Non sto bene, mi sveglio la mattina e mi fa male la testa, non dormo e durante la giornata ho brutti modi”. Il sentore comune è che stia poco bene, altrimenti non si spiegano le notti insonni. Il pubblico e i concorrenti del Gf sperano che Signorini e tutta la produzione non sottovalutino il problema dell’insonnia di Ciro e lo aiutino a stare meglio, fuori o dentro la casa.