H&M sceglie Alexander Wang per la nuova designer collaboration

wang-hm_980x571

Notizia rapida rapida per chi ancora non lo avesse saputo, durante il Coachella Music Festival a Palm Spring è stata svelata la prossima designer collaboration di H&M, si tratta niente meno dello stilista Alexander Wang che lo ha annunciato con un video sul suo profilo Instagram mandando letteralmente in delirio le fan (e io sono una di quelle, devo ammetterlo lo amo).

filmino

Sarà proprio lui a disegnare la prossima capsule collection per il marchio svedese. Il suo stile urban, irriverente, fatto di incroci materici e tagli netti, ha conquistato Margareta van den Bosch, direttore artistico della casa svedese, la collezione sarà un total look di abiti e accessori uomo e donna con una nuova visione sui prodotti lifestyle, una proposta che andrà al di là della moda grazie alla sua già nota raffinata imperfezione e il suo spirito irriverente.

Lo stilista americano, direttore creativo dell’omonimo brand, nonché di Balenciaga si dice “onorato di partecipare a una designer collaboration per H&M. Lavorare con il team H&M è un’esperienza interessante e divertente. Sono sempre pronti a testare i limiti e a dare spazio alla creatività. Sarà una fantastica occasione per far scoprire al grande pubblico gli elementi del mio marchio e stile di vita”.

Non ci è dato di sapere altro, ma soprattutto di vedere, speriamo che presto sfugga qualche bozzetto dalle mani di un collaboratore “sbadato” per farci sognare.

Per ora non ci resta che aspettare di catapultarci il 6 Novembre, data di uscita della collezione, nei 250 stores nel mondo dove sarà venduta, senza dimenticarci che nel caso… la si troverà anche online.

instagram

(clicca sulla foto per accedere direttamente al profilo, per non perdersi mai più altro)

Alexander-Wang_sito