Dietor rende dolce ogni momento della tua vita

Come ogni anno quando si arriva in questa stagione la parola d’ordine diventa automaticamente “prova costume”, i metodi per arrivare all’estate con una linea perfetta sono tantissimi e dei più svariati, ma si sa, i più efficaci sono quelli legati all’attività fisica e a una sana alimentazione; un buon equilibrio tra carboidrati e proteine e l’assunzione moderata di zuccheri riducendo l’apporto calorico.

A questo proposito da 40 anni Dietor è un nostro grande alleato, sinonimo di dieta, forma fisica e bellezza, primo dolcificante in Italia nato a Bologna nel 1975, da sempre leader nel mercato e sulle nostre tavole per garantirci un gusto delizioso a zero calorie!
E se si può risparmiare qualche caloria… perché non farlo??
Da oggi, oltre alla famosissima bustina blu DIETOR BLU BUSTINE e il comodo dispenser DIETOR BLU COMPRESSE, da tenere sempre in borsa, Dietor lancia sul mercato il dolcificante per alimenti, DIETOR BLU SFUSO, il tuo asso nella manica in cucina!
Con myDietor sfuso puoi esprimere tutta la tua creatività in cucina senza rinunciare al gusto e alla leggerezza. Oltre alla possibilità di dolcificare bevande calde o fredde, myDietor, nel formato sfuso da 200gr, è ideale per la preparazione di ottimi dolci, torte e macedonie. È indicato anche per la cottura ad alte temperature. Un solo grammo di myDietor dolcifica quanto sei grammi di zucchero, apportando 10 volte meno calorie.

L’attuale gamma My Dietor, dalla nuova veste grafica davvero accattivante, ha una formula migliorata che è ancora più attenta alle esigenze dei consumatori. L’ingrediente “segreto”? Si chiama Eritritolo, un dolcificante innovativo, naturalmente presente anche nella frutta e nei cibi fermentati che non apporta calorie, ma non solo; è più buono, non ha nessun retrogusto e ovviamente è sempre privo di aspartame.