Home Moda Kenzo X H&M, svelati i primi Look

Kenzo X H&M, svelati i primi Look

CONDIVIDI SU

Kenzo per H&M_05

Svelati i primi Look dell’attesissime collezione Kenzo per H&M disponibile dal 3 novembre.

Il colosso svedese della moda low cost ha puntato sul duo creativo formato da Humberto Leon e Carol Lim, direttori creativi dal 2011 della maison francese e inventori del concept store e del brand Opening Ceremony. I testimonial scelti per il lookbook sono tutti artisti, giovani creativi e attivisti, ognuno di loro special ambassador della collezione, all’insegna dell’individualità.

La capsule collection è composta da due linee d’abbigliamento e accessori, una femminile e una maschile con chiare influenze street e sport, le stampe animalier, i colori accesi e i fiori a non finire rappresentano tutto quel mondo colorato che da sempre è marchio di riconoscimento della maison Kenzo, ma soprattutto per la prima volta da quando sono stati nominati direttori creativi del brand francese, hanno preso ispirazione dagli archivi della e hanno reso omaggio allo stile intramontabile del fondatore Kenzo Takada.

Tre primi look forti e colorati per una capsule all’insegna dell’originalità, ecco le foto in anteprima

Kenzo per H&M_01 Kenzo per H&M_02 Kenzo per H&M_03

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l'occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio. In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce...