Home Moda Kenzo X H&M, svelati i primi Look

Kenzo X H&M, svelati i primi Look

CONDIVIDI SU

Kenzo per H&M_05

Svelati i primi Look dell’attesissime collezione Kenzo per H&M disponibile dal 3 novembre.

Il colosso svedese della moda low cost ha puntato sul duo creativo formato da Humberto Leon e Carol Lim, direttori creativi dal 2011 della maison francese e inventori del concept store e del brand Opening Ceremony. I testimonial scelti per il lookbook sono tutti artisti, giovani creativi e attivisti, ognuno di loro special ambassador della collezione, all’insegna dell’individualità.

La capsule collection è composta da due linee d’abbigliamento e accessori, una femminile e una maschile con chiare influenze street e sport, le stampe animalier, i colori accesi e i fiori a non finire rappresentano tutto quel mondo colorato che da sempre è marchio di riconoscimento della maison Kenzo, ma soprattutto per la prima volta da quando sono stati nominati direttori creativi del brand francese, hanno preso ispirazione dagli archivi della e hanno reso omaggio allo stile intramontabile del fondatore Kenzo Takada.

Tre primi look forti e colorati per una capsule all’insegna dell’originalità, ecco le foto in anteprima

Kenzo per H&M_01 Kenzo per H&M_02 Kenzo per H&M_03

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l'occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.