Home NEWS Netflix workout: gli esercizi da divano per smaltire i chili delle feste

Netflix workout: gli esercizi da divano per smaltire i chili delle feste

CONDIVIDI SU

Ci siamo, gennaio è sinonimo di: “ok sono diventato io stesso il divano ed è il caso che mi rimetta in forma” solo che come si fa a lasciare a metà la serie appena iniziata su Netflix per andare fuori a correre o andare in palestra?

Questo dover scegliere mette in una posizione di svantaggio l’attività fisica, così Netflix, che ha a cuore che i suoi fedeli seguaci siano in perfetta forma, ha pensato di redigere un piano di attività fisica, il Netflix workout, pensato proprio per buttare giù i chiletti presi durante le vacanze senza abbandonare l’attività preferita di noi Addicted: il binge-watching.

Si tratta di una serie di esercizi da poter fare a casa comodamente dal divano… a fianco al divano, sopra al divano, vicino al divano… dagli squat alzandosi e sedendosi sul divano, passando per il plank addominale, la corsa sul posto e le flessioni. Il tutto mentre guardiamo i film e le serie tv.
Qui sotto trovate l’infografica da seguire per iniziare subito la vostra sessione di allenamento.

Attendo di sapere quanti chili avete perso e quante serie avete visto!

Buon allenamento.

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia

Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.

Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l’occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.