Cleo Design al fianco di CRAS ENPA per la salvaguardia degli animali selvatici

Noi di Fortementein abbiamo un occhio di riguardo verso tutte le belle iniziative che aiutano il pianeta che ha tanto bisogno delle nostre cure e attenzioni, come noi anche il Brand di moda eco-friendly Cleo Design è alla costante ricerca di nuovi modi per dare il suo contributo.
A tal proposito come non parlavi di un progetto che ci ha colpito particolarmente per la sua importanza, sto parlando del CRAS (Centro Recupero Animali Selvatici) di ENPA Genova che, nella primavera del 2016 ha aperto la sua prima struttura per dare rifugio a tutta la fauna selvatica in difficoltà.

 

I moltissimi rapaci che sono portati al centro o salvati dai volontari vengono curati e riabilitata alla vita e rimessi in libertà. Questo è davvero importante perché i rapaci sono fondamentali nella salvaguardia del patrimonio naturalistico della regione. Ma come sappiamo tutte le cose belle non si fanno da sole, c’è bisogno di molto lavoro e tanto aiuto. I rapaci a oggi nel centro sono moltissimi e dare ospitalità a tutti sta diventando un problema, servono voliere!

Ed è proprio qui che entra in gioco Cleo Design che non si è tirata indietro nel voler dare subito una mano proponendo di donare il 50% del ricavato di ogni borsa Circe al centro per il recupero della fauna selvatica, così che voi possiate avere una meravigliosa borsa in sughero al 100% eco e nel frattempo aiutare l’associazione a costruire nuove voliere.

Per chi non conoscesse Cleo Design cliccate qui, sarete piacevolmente sorpresi dalle sue meravigliose creazioni ecosotenibili in puro sughero.

Per chi invece volesse saperne di più del CRAS ENPA di Genova può trovare tutte le informazioni sul sito ufficiale www.enpagenova.org e sulla pagina Facebook.