SkinLabo: prendersi cura della pelle con prodotti di alta qualità stando attenti al portafoglio

Prendersi cura della propria pelle deve essere una scelta non solo estetica ma anche coscienziosa, per questo è importante puntare su aziende che sappiano offrire prodotti di alta qualità, inoltre, se i prezzi sono anche accessibili allora è una scelta assolutamente vincente. SkinLabo risponde perfettamente a tutte queste esigenze, la sua vastissima gamma di prodotti permette di avere nella propria beauty routine altissimi risultati senza dover dar fondo al portafoglio. Questo lo ha potuto fare grazie al modello direct to consumer che consente di saltare la filiera tradizionale della distribuzione con i relativi costi di listing sul punto vendita, così loro non hanno spese superflue e possono investire al 100% su prodotti di altissima qualità.

Dopo un mese di prova posso dirvi che la qualità si tocca con mano, nella mia beauty routine giornaliera ho inserito il Siero Viso Integratore Multivitaminico, la Crema Gel Contorno Occhi con Acido Ialuronico, la Crema Labbra Anti-Age Volumizzante e per finire il Siero Intensive Lift Borse e Occhiaie. Insomma un trattamento completo per prendermi cura della pelle, inoltre la pelle del viso deve essere curata e idratata tutti i giorni perché è quella più esposta e la più sensibile, quindi non prendersene cura, o farlo con prodotti poco adatti, potrebbe portare a spiacevoli imperfezioni e soprattutto a un deterioramento più rapido. I prodotti SkinLabo non sono magici, la magia non esiste, ma garantiscono una grandiosa protezione al tessuto cutaneo e un rallentamento dell’invecchiamento.

Ho iniziato così a usare costantemente i prodotti: dopo la detersione del viso con la pelle perfettamente struccata e asciutta, applico la Crema Gel Contorno Occhi, un trattamento intensivo dall’immediato effetto levigante e liftante, basta una piccola applicazione sulla zona del contorno occhi partendo dall’esterno verso l’interno dell’occhio. La sensazione è di grande freschezza, non da fastidio perché privo di profumi e rimpolpa le rughe riducendole nel tempo. Anche se usate le lenti non dovete preoccuparvi perché è stato pensati per tutti.

Dopodiché passo all’applicazione di uno dei miei prodotti preferiti in assoluto, il Siero Viso Integratore Multivitaminico, una crema per tutti i giorni rivitalizzante, un vero booster di energia e luminosità. Contiene Acido Ialuronico, Vitamine PP, B5, B6, A C E ed estratto di Agrumi di Sicilia dal potere schiarente, illuminante e anti-ossidante. La texture è fresca e leggera ideale da usare in qualsiasi momento della giornata, soprattutto prima del trucco come fondo protettivo oppure prima di andare a dormire per l’idratazione notturna.

Altro must di cui non posso più fare a meno è la Crema Labbra Anti-Age Volumizzante, nutre in profondità e dona alle labbra nuovo volume. Cerchiamo sempre dei prodotti che diano alle nostre labbra più volume, ma spesso non sappiamo che avere le labbra ben idratate è il primo importante passo per rimpolparle e, grazie a questa crema, le labbra diventano morbide e carnose con un aspetto sano e di naturale bellezza. Possiamo così dimenticarci di quel fastidioso effetto labbra secche, che oltre a essere orribile è anche doloroso perché a volte le labbra si sbaccano, questa crema previene i danni cutanei causati da sole, vento e freddo. La sua morbidezza e composizione dà maggiore uniformità e ridisegna i contorni riempiendo le piccole rughe, questo è perfetto soprattutto se usata prima del make-up. Provare per credere!

Infine uso, non sempre ma a giorni alterno o in estrema urgenza, il Siero Intensive Lift Borse e Occhiaie, una vera bomba per ottenere un effetto lifting immediato. Se avete una serata importante ma la vostra giornata è stata un inferno, avete passato dodici ore davanti al computer e avete delle occhiaie che fanno pensare a una ripopolazione immediata dei panda, allora dovete assolutamente usare questo prodotto perché nel giro di pochi minuti, esattamente 2 dall’applicazione, vi restituirà una viso fresco e riposato pronto per la serata.

Un vero elisir dall’effetto rassodante, perché riduce, grazie all’azione drenante, l’accumulo di fluidi nel contorno occhi e i muscoli beneficiano di un effetto distensivo e rilassante.

Il nostro viso è importante, è il nostro bigliettino da visita e prendercene cura è responsabilità di ognuno di noi, con SkinLabo è possibile farlo nel migliore dei modi con una spesa accessibile, un sogno che diventa realtà. Se siete incuriositi e volete scoprire tutt la la gamma prodotti SkinLabo vi lascio il link al sito, oppure potete direttamente chiamare il Customer Service SkinLabo che è davvero efficientissimo e gratuito per tutti Tel. +39 011 088 1199 – Whatsapp. +39 339 6573991 (orario: 09.00 – 17.30 dal lunedì al venerdì).

Inoltre SkinLabo è un nostro orgoglio tutto Italiano, una startup che in pochi anni ha saputo imporsi nel mercato della cosmesi dimostrando il suo grande valore semplicemente grazie alla sua trasparenza e qualità, apprezzatissima da moltissime donne e non solo. Non vi resta che fare un giro nel mondo SkinLabo provare sulla “vostra pelle”.