Nikon Creators, il nuovo progetto dedicato ai giovani fotografi e videomaker

Nital S.p.A. lancia il nuovo progetto Nikon Creators, rivolto ai giovani talenti emergenti nel campo della fotografia e del video.

L’iniziativa ha come scopo principale quello di sostenere il talento e la creatività della generazione 3.0 e contribuire alla diffusione sui social network di contenuti di qualità, realizzati con attrezzatura Nikon.

Il team #NikonCreators è già composto dai giovanissimi fotografi professionisti Simone Mondino, Irene Ferri, Martina Mariotti, Luca Castagnini, Alberto Papagni, Cristian Sartori, Lorenzo Albanese e Anna Targa, guidati dal fotografo professionista Mattia Bonavida nella figura di Coordinator ufficiale, ma certo la squadra non è ancora al completo!

Tutti i creativi che hanno infatti una età compresa tra i 18 e i 40 anni e almeno 10.000 follower su Instagram e/o 5.000 su Youtube potranno mettere alla prova la loro passione, fantasia, creatività, capacità organizzativa e abilità video/fotografica candidandosi al progetto.

Per farlo, è sufficiente compilare il form alla pagina dedicata https://www.nikonclub.it/nikon-creators/

I #NikonCreators potranno conoscere da vicino il mondo Nikon, mettersi alla prova con mission entusiasmanti ed entrare a far parte di una grande community di creativi e appassionati. Avranno inoltre la possibilità di toccare con mano i prodotti dell’azienda, come la strepitosa Z 6 e l’incredibile Z 50, le due fotocamere dell’innovativo sistema mirrorless di Nikon con baionetta ultra ampia e sensore di immagine all’avanguardia che permettono di esprimere il proprio estro con tutta la libertà necessaria.

Il progetto è stato lanciato da alcuni giorni e sono già state registrate oltre 200 candidature, segno del desiderio dei giovani “creators” di mettersi in gioco e dimostrare le loro capacità creative e visionarie, raccontando storie da prospettive nuove.