The Boys, seconda stagione e 6 volumi deluxe in versione digitale

A partire dal 4 settembre, per festeggiare in contemporanea l’uscita dell’attesissima seconda stagione di The Boys su Amazon Prime Video, l’adattamento dall’opera di Garth Enni, di cui di abbiamo parlato in un precedente articolo che vi lasciamo qui, Panini Comics presenta i 6 volumi deluxe della serie in una inedita versione digitale, perfetta per una lettura comoda e veloce da portare ovunque, perché ormai della serie che ha fatto impazzire il mondo per la sua scorrettezza morale, non ne possiamo proprio più fare a meno. Dopo aver subito per anni ondate di supereroi belli, bravi, giusti, incorruttibili, finalmente possiamo godere del lato oscuro della medaglia, quando i buoni diventano cattivi e i “cattivi” diventano ancora più cattivi e scorrettamente giusti. Infatti The Boys piace perché è brutale, come i suoi supereroi che vengono fatti a brandelli, non fisicamente, ma nella metalità sociale comune. La seconda stagione si preannuncia davvero una bomba ma non si potrà fare binge watching, The Boys 2 ha rilasciato venerdì 4 settembre solo i primi tre episodi della stagione, i quali saranno seguiti a partire dalla settimana successiva, da un episodio inedito a settimana fino al 9 ottobre quando sarà reso disponibile il finale di stagione.

TheBoys immagine della versione digitale del fumetto

Panini Comics inoltre, dal 4 fino al 14 settembre, mette i primi due volumi, The Boys Deluxe 1 e The Boys Deluxe 2, disponibili in digitale al prezzo scontato di 9,99€. I sei volumi in digitale saranno scaricabili dai maggiori store digitali (Amazon, Apple Store, Google Play, Kobo e molti altri ancora).

Per chi ancora, non si sa per quale ragione, non ha visto la prima stagione ecco qualche informazione fondamentale: cosa fare quando i super eroi superano tutti i limiti, anche quelli della moralità? The Boys è la storia di un improbabile gruppo di supereroi “senza poteri”, pronti a rimettere in riga chi abusa del suo status di giustiziere mascherato. Sotto l’egida del governo, Butcher e il suo temerario gruppo (composto da Latte Materno, Il Francese, la Femmina della Specie e dalla nuova recluta Piccolo Hughie) sono pronti a svelare i crimini di chi il crimine dovrebbe combatterlo…anche mandando i “buoni” all’altro mondo.

Un’occasione imperdibile per tutti i fan della serie per scoprire il fumetto da cui tutto ha avuto origine e per i lettori già rodati di proseguire con la lettura dei volumi, comodamente dal proprio device preferito.