Peaky Blinders 6, ecco quando esce, il teaser della sesta stagione mostra il ritorno di Tom Hardy

L’atto finale sta arrivando. L’account Twitter ufficiale di Peaky Blinders ha postato un breve teaser per ricordarci che Peaky Blinders 6, la stagione finale, debutterà presto. Ancora una volta, la serie seguirà la famiglia Shelby attraverso l’inizio del 20° secolo e le loro imprese malavitose a Birmingham.
La clip va dritta al punto e rivela un rilascio all’inizio del 2022, ma questo è molto meno di quanto i fan si aspettavano di vedere dato che siamo ancora a corto di notizie e filmati della nuova stagione. La clip scrive nella didascalia “guarda chi è tornato” per annunciare il ritorno del protagonista Thomas Shelby (Cillian Murphy), assente dai nostri schermi dal 2019. Oltre a questo, la clip anticipa il ritorno di Tom Hardy come Alfie Solomons per la stagione finale. La produzione della stagione 6 è stata ritardata a causa delle restrizioni COVID-19 nel 2020. Anche se questa è la stagione finale, il creatore della serie Steven Knight ha già rivelato che la storia si concluderà con un film. Knight ha anche lasciato intendere che sono in cantiere degli spin-off.

Inoltre non c’è alcuna indicazione su cosa accadrà al personaggio della compianta Helen McCrory, la preferita dai fan, Polly Gray. McCrory, che ha anche interpretato Narcissa Malfoy nella serie di film di Harry Potter, che ci ha lasciati all’inizio del 2021 dopo aver combattuto il cancro. Knight ha rivelato che la prossima stagione conterrà un tributo all’attrice, ma non ha menzionato se è stata in grado di girare qualche scena prima della sua morte, né il destino del suo personaggio.
Peaky Blinders ha debuttato nel 2013 e da allora è diventato uno degli spettacoli più acclamati degli ultimi anni. È stata nominata per diversi premi BAFTA e presenta un cast stellare che include nomi come Sam Neill, Anya Taylor-Joy, Annabelle Wallis, Adrien Brody e Sam Claflin.
BBC One presenterà la stagione finale di Peaky Blinders all’inizio del 2022, ma una data specifica non è stata fissata dalla rete britannica.

Se volete sapere quando arriverà in Italia Peaky Blinders 6 ricordatevi di salvare l’articolo e attivare le notifiche, aggiungeremo tutte le informazioni appena usciranno.