Agatha: House Of Harkness, data di uscita, trama, cast, trailer e tutto quello che sappiamo

La Marvel ha annunciato che ci sarà una serie spin-off su uno dei personaggi più amati della serie tv Disney+ WandaVision ovvero Agatha Harkness  interpretata da Kathryn Hahn, che arriverà con la serie Agatha: House Of Harkness.

Nella sitcom Disney+, Wanda Maximoff alias Scarlet Witch, e Visione provano a vivere come una coppia comune di periferia dopo gli eventi che hanno perato alla sconfitta di Thanos, Agatha Harkness assume l’alter ego Agnes, la vicina di casa impicciona della coppia che soltanto alla fine della stagione si rivela essere chi è davvero ed è piaciuta molto al pubblico e adesso avrà una serie tutta sua.

La trama di Agatha: House Of Harkness

Agatha in WandaVision vive sotto l’identità della vicina ficcanaso vicina di casa Agnes, la nuova serie rivelerà di più su questo personaggio con un potenziale enorme, per adesso non sono ancora trapelate troppe informazioni, ma speriamo di saperne di più al più presto.

Nei fumetti come una strega secolare vissuta durante processi alle streghe di Salem e probabilmente la vediamo giovane e bella proprio grazie ai suoi poteri, inoltre la vediamo indossare il suo gioiello iconico: una spilla che poi è stato il dettaglio che l’ha fatta svelare ai fan. Però nei fumetti non è un personaggio malvagio, più che altro mette zizzania e spesso infrange le etichette, ma viene anche raccontata come una figura materna, un mentore per i mutanti con la magia.

Agatha addestra anche Wanda aiutandola a controllare i suoi poteri instabili, cerca anche di darle il suo appoggio nel dolore dopo aver perso i suoi figli, cancellandole i ricordi. Lei stessa conosce bene il dolore, avendo dovuto combattere proprio contro suo figlio Nicholas Scratch, quindi non sappiamo come la Disney deciderà di impostare il suo personaggio.

Agatha: House Of Harkness

Data di uscita e Trailer

Visto l’annuncio appena arrivato sicuramente dovremo aspettare un bel po’ prima di vederlo arrivare sulla piattaforma di Topolino e senza una data di uscita non abbiamo nemmeno un trailer, ma nei prossimi mesi avremo molto materiale Marvel per tenerci occupati tra cui Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk. E Sto arrivando!iverà anche il fiolm Doctor Strange nel Multiverso della Follia e The Marvels in uscita nel 2022.