The Adam Project, il trailer dello Sci-Fi dichiara di non essere un film sul multiverso

The Adam Project mette subito bene in chiaro di non voler essere un film sul Multiverso.

Finalmente è stato svelato un primo trailer del film Netflix The Adam Project che vede Ryan Reynolds come protagonista un viaggiatore del tempo che si trova a fare i conti con il suo passato per riuscire a salvare il futuro. Quello che non si aspetta il protagonista è di incontrare proprio se stesso da bambino come il suo defunto padre che sarà fondamentale per la riuscita del piano.

A dirigere la pellicola troviamo Shawn Levy e al fianco di Reynolds ci sarà un cast eccezionale che vede Mark Ruffalo, Zoe Saldana, Jennifer Garner e Catherine Keener, l’attesa per il debutto del film questo mese è alta soprattutto perché la premessa lo vede con la più grande produzione in assoluto del gigante dello streaming con recensioni in anteprima davvero buone.

Abbiamo il trailer di The Adam Project

Finalmente Netflix ha voluto deliziarci con alcune immagini di The Adam Project con un nuovo trailer che ci svela alcuni dettagli interessanti sulla trama, l’Adam più grande ci conferma che questo film non ha nulla a che vedere con il Multiverso, ma si trova in fuga da quello che sembra un futuro molto pericoloso, ha un obiettivo ben preciso, impedire che vengano inventati i viaggi nel tempo e cercherà di portare a termine la missione insieme a Laura interpretata dalla Saldana, per questo motivò si dovrà confrontare con il padre defunto quando lui era ancora un bambino.

L’incontro con il padre potrebbe essere uno degli aspetti emotivamente emozionanti della storia, ma anche il fatto che Adam incontri il giovane se stesso potrebbe rivelarsi un intreccio da lacrime agli occhi, inoltre essendo interpretato da Reynolds ci si aspetta che le lacrime siano anche dovute alle risate.

 

La risate non mancheranno in The Adam Project 

Già dal trailer possiamo capire che i momenti divertenti non mancheranno e nella clip assistiamo ad alcune scene esilaranti tra un giovane Adam e la sua versione adulta quindi sarà interessante vedere come verranno bilanciate le parti da sbellicarsi con quelle commoventi. Il film appare come drammatico dove non mancheranno risate e un sacco di fantascienza per un viaggio incredibile.