The Adam Project, il trailer dello Sci-Fi dichiara di non essere un film sul multiverso

340

Ryan Reynolds si prende gioco delle abitudini di visione dei film del suo giovane io in un nuovo trailer di The Adam Project, dichiara che NON è un film sul multiverso.

Netflix svela un nuovo trailer pieno d’azione per il suo ultimo film di Ryan Reynolds, The Adam Project. Il colosso dello streaming ha un 2022 pieno di impegni per quanto riguarda i film originali e uno dei progetti più interessanti è The Adam Project.

Diretto da Shawn Levy, il film lo riunisce con il suo protagonista Free Guy per un tipo molto diverso di film di fantascienza, questa volta, Reynolds interpreta Adam, un viaggiatore del tempo che si imbatte nel suo passato mentre cerca di salvare il futuro. Ben presto incontra il se stesso dodicenne (Walker Scobell) e deve cercare l’aiuto del suo defunto padre (Mark Ruffalo) per tornare al suo tempo attuale.

Oltre a Reynolds e Ruffalo, The Adam Project è interpretato da Zoe Saldana, Jennifer Garner e Catherine Keener. Il film sarà trasmesso in anteprima su Netflix questo mese e ha già il potenziale per essere il più grande prodotto originale del 2022; il suo cast impressionante e la premessa avvincente hanno fatto molto per suscitare interesse.

The Adam Project

Oltre a questo, le prime recensioni di The Adam Project sono state tutte molto favorevoli, suggerendo che Reynolds e Levy hanno per le mani un altro successo di pubblico.

A poco più di una settimana dall’arrivo di The Adam Project, Netflix ha rilasciato un nuovo trailer del film. Non solo evidenzia alcune delle prime reazioni positive (molte delle quali lo paragonano al lavoro fantascientifico di Steven Spielberg), ma rivela anche qualcosa in più sulla trama.

Per esempio, il vecchio Adam conferma che questo non ha nulla a che fare con il multiverso, quindi i fan che si stanno ancora riprendendo dagli alti livelli di Spider-Man: No Way Home possono lasciare quelle aspettative alla porta.

Come rivela il trailer di Adam Project, l’Adam adulto è in fuga da un futuro pericoloso. Il suo obiettivo, insieme a quello della Laura di Saldana è di impedire che il viaggio nel tempo sia inventato, questo è ciò che riconduce Adam a suo padre Louis, scomparso quando era un ragazzo.

Una riunione tra padre e figlio sarebbe già abbastanza emozionante quando c’è di mezzo un figlio, ma anche il dodicenne Adam si unisce a lui, il trailer presenta solo un accenno alla sua reazione commovente nel rivedere suo padre, ma The Adam Project stesso probabilmente approfondirà molto di più questa riunione. Il pubblico si prepari a lacrime e risate.

The Adam Project

Per quanto riguarda queste ultime, The Adam Project sembra già averne in abbondanza, proprio questo nuovo video contiene alcuni momenti divertenti, come le battute tra i due Adams che vedono il più giovane insultare il più vecchio. Con Reynolds e Levy coinvolti, The Adam Project era già destinato a racchiudere un po’ di umorismo e sarà interessante vedere come il film lo bilancerà con i temi più profondi.

LEGGI ANCHE -> Tutti i trailer andati in onda durante il Super Bowl Trailers 2022

Nel suo cuore, The Adam Project sembra un film drammatico, ma con una tonnellata di elementi fantascientifici. Sembra destinato ad essere un viaggio emozionante e divertente.