Kristen Stewart e Dylan Meyer: da quasi estranee a fidanzate in poco più di 2 anni

Dopo il successo di Twilight, Kristen Stewart è stata una colonna portante dei tabloid e dei siti di gossip di tutto il mondo, soprattutto per la sua storia con Dylan Meyer. Ad essere finita più spesso nell’occhio del ciclone, infatti, è stata la sua sfera più intima, quella relazionale: più del suo talento al di fuori del grande schermo, l’attenzione è più rivolta a chi frequenta dietro le quinte.

La storia d’amore tra Kristen Stewart e Dylan Meyer

Le relazioni della candidata al Golden Globe Kristen Stewart con celebrità come Rupert Sanders, Stella Maxwell, Alicia Cargile e la sua co-star di Twilight Robert Pattinson hanno sicuramente fatto notizia, ma nessuna è durata a lungo. Ora, sembra che la potenziale futura candidata all’Oscar abbia trovato il vero amore della sua vita: l’attrice e sceneggaitrice Dylan Meyer.

A fine 2021, la Stewart ha rivelato di essere fidanzata da più di due anni con Dylan Meyer. Un amore scoppiato in ritardo, ma veloce da ammettere: nonostante nessuna delle due ami condividere ogni piccolo dettaglio della loro vita sui social o alla stampa, non hanno nascosto al pubblico nemmeno una tappa del loro amore.

Ecco uno sguardo alla cronologia della relazione tra Kristen Stewart e Dylan Meyer, dal loro primo incontro fino alla pianificazione del matrimonio.

LEGGI ANCHE -> The Batman, le nuove immagini anticipano l’amicizia tra Batman e il commissario Gordon

2013: il primo incontro tra Kristen e Dylan

Anche se ci sono voluti anni prima che scoppiasse l’amore, la Stewart e la Meyer si sono incontrate per la prima volta nel 2013, durante una visita al The Howard Stern Show nel 2019. La star di Charlie’s Angels ha spiegato che si sono conosciute meglio sul set di un film, anche se lei non ha detto a quale progetto stesse lavorando. A quanto pare, non è successo molto prima di (ri)incontrarsi ad una festa più di mezzo decennio dopo.

LEGGI ANCHE -> Outlander, come leggere tutti i libri, le novelle e i racconti in ordine per non sbagliare

Agosto 2019: viste insieme per la prima volta

Per mesi, prima che ci fosse una qualsiasi connessione amorosa tra le due – almeno per quanto riguarda il pubblico -, Kristen Stewart ha avuto un tira e molla con Stella Maxwell, modella della Nuova Zelanda. La coppia si era lasciata pubblicamente, per poi andare in vacanza, dove erano state viste insieme. Solo poche settimane dopo, un fotografo ha sorpreso la Stewart con la Meyer a New York City. E da quel giorno, le due non si sono più lasciate.

LEGGI ANCHE -> Peaky Blinders 6, data di uscita, trailer, trama, cast, ecco tutto quello che sappiamo

Agosto/settembre 2019: il primo “Ti amo”

Un amore in ritardo, ma decisamente scoppiato. É bastato un mesetto – o forse anche meno – per dire le due paroline magiche. Chiacchierando con Howard Stern, la star del cinema ha ammesso che si sono dette “Ti amo” dopo appena due settimane. “Era molto tardi, ed eravamo in un bar di merda, e i suoi amici… sono usciti – ha dichiarato – “E io ho detto..  ‘Oh man, I’m so fucking in love with you.’”

LEGGI ANCHE -> Matrimonio a prima vista torna su Real Time, chi sono i nuovi single e tutte le novità

Ottobre 2019, Kristen e Dylan stanno insieme: è ufficiale

Un mese o due dopo essersi dette “Ti amo”, la Stewart e la Meyer erano già pronte a renderlo ufficiale e a far sapere al mondo del loro sentimento. Lo hanno annunciato sui social, con una polaroid in bianco e nero accompagnata dalla didascalia: “Mi trovate sotto le coperte a nascondermi dalla polizia della felicità”.

Novembre 2019: that’s love

In un’intervista al The Howard Stern Show, il conduttore è andato dritto al punto, chiedendo alla Stewart se fosse innamorata. L’attrice, non ha esitato a dire: “Sì… la risposta è sì”. Il conduttore, allora, ha cavalcato l’onda della sua sincerità chiedendole se fosse in programma una futura proposta… Lei è diventata ancora più audace e ha detto: “Sì. Non vedo l’ora! Vorrei essere un po’ più ragionevole, ma penso che le cose belle accadano in fretta”.

LEGGI ANCHE -> Euphoria: perché Rue e Jules non dovrebbero (per ora) stare insieme

Aprile 2020, la Meyer scrive: “Persona preferita in assoluto”

Ad aprile 2020, per la prima volta come coppia, la Meyer ha usato il suo Instagram per augurare alla sua fidanzata buon compleanno. La sceneggiatrice ha condiviso una foto delle due, chiamandola la sua “persona preferita in assoluto”.

Settembre 2020: Kristen Steward appare su Instagram

Il 2020 è stato un anno piuttosto tranquillo per la Stewart – come per la maggior parte delle persone -, ma ha fatto una “apparizione” per una buona causa. La Meyer ha condiviso una foto di Kristen, che non ha un proprio account Instagram. La star ha messo la didascalia a uno scatto di se stessa con una maglietta “VOTE”, scrivendo: “Credo che le persone abbiano il diritto di vivere e amare e identificarsi in qualsiasi modo sentano nel loro cuore senza paura. Quindi cercate di avere un bel martedì e votate per le vostre fottute vite”.

Novembre 2020: Dylan invita i fan a votare

In linea con il suo pensiero politico politico, la Meyer ha chiesto ai suoi followers di votare anche alle elezioni presidenziali. Ha condiviso una foto molto dolce di lei e Stewart che, anche se non c’entrava con il tema politico, ha catturato l’attenzione di molti. Dylan ha scritto: “Ci sono molte questioni cruciali sulla vostra scheda elettorale oltre alla presidenza, e la vostra voce fa davvero la differenza. L’opportunità di avere voce in capitolo nelle leggi che vi governano è preziosa, per favore non sprecatela”.

Aprile 2021: un altro anno, un altro compleanno

La Meyer ha utilizzato ancora una volta Instagram per mostrare il suo amore per la Kristen, e anche per augurarle un buon compleanno. Ha fatto un passo avanti nella sua didascalia, parlando di una “piccola famiglia carina”. Il messaggio è breve e succinto, ma racchiude bene tutto il loro amore e le loro intenzioni.

Ottobre 2021, Dylan: “Orgogliosa di questa principessa”

Prima che il nuovo film della Stewart, “Spencer”, arrivasse nelle sale di tutto il mondo, il film è stato proiettato in una manciata di festival, e in poco sono arrivati i complimenti all’attrice. Anche la Meyer si è congratulata con la sua ragazza: ha postato una foto di loro sdraiate sul tappeto in una casa vuota un tappeto in una casa. “Così orgogliosa di questa principessa e grande lavoratrice”.

Novembre 2021: il fidanzamento ufficiale

Solo pochi giorni dopo la notizia chele due si erano ufficialmente fidanzate, Kristen è andata al Tonight Show Starring di Jimmy Fallon per promuovere il suo acclamato nuovo film. La Stewart si è affrettata a lodare la sua futura moglie, dicendo scherzosamente che lei “Ha fatto un fuoricampo” e aggiungendo: “No, ho fatto centro”.

Gennaio 2022: matrimonio alle porte?

Due mesi dopo l’annuncio del loro fidanzamento, la Stewart ha iniziato a lasciare intendere che il matrimonio sarebbe potuto avvenire da un momento all’altro – e che non sarebbe stato tradizionale. Parlando a Entertainment Tonight il 7 gennaio, l’attrice ha parlato della sua relazione, senza rivelare dettagli sul suo abbigliamento per il grande giorno. “Non so nemmeno i dettagli, non so quante tradizioni seguiremo”, ha detto. “Ma so cosa indosserò, e non posso dirlo. Faremo una sorpresa”.

Più tardi, lo stesso mese, la Stewart è apparsa al The Late Show With Stephen Colbert per discutere di tutte le cose del film Spencer e, naturalmente, delle prossime nozze tra lei e Meyer. Durante l’intervista, ha dichiarato a Colbert che il matrimonio potrebbe avvenire da un giorno all’altro. “Voglio fare una grande festa o qualcosa del genere. Sono così poco propensa alle cerimonie tradizionali. Potremmo anche andare a sposarci questo fine settimana o qualcosa del genere e poi semplicemente dopo”, ha rivelato la Stewart. “Voglio solo farlo. Non sono un buon piano. Non riesco neanche a fare piani per cena”.