Downton Abbey 2, il poster unisce il cast del piano di sopra a quello del piano di sotto

184

Un nuovo poster per Downton Abbey 2 – Una nuova era mette insieme i personaggi amatissimi dei quartieri della servitù e delle lussuose residenze d’élite della tenuta di Downton.

Downton Abbey 2

Un nuovo poster per Downton Abbey II – Una nuova riunisce il personale di servizio e i residenti d’élite della tenuta di Downton e ci riaccende i cuori nell’attesa dell’uscita, a brevissimo, del film. Basato sulla serie drammatica britannica di grande successo che segue gli abitanti del piano superiore e inferiore della casa signorile dello Yorkshire, Downton Abbey 2 è scritto da Julian Fellowes, che ha anche creato e scritto la serie originale. Una nuova era è il sequel del film del 2019 intitolato Downton Abbey, che Fellowes ha anche scritto.

Questa settimana, Downton Abbey 2 – Una nuova ha rilasciato un poster promozionale per l’attesissimo film. Questa immagine presenta la presenza aggraziata e statuaria di una serie di personaggi amati dal pubblico. Questi personaggi sono sia i membri della classe inferiore della servitù che risiedono “al piano di sotto” che i residenti d’élite “al piano superiore” di Downton, la famiglia Crawley.

Downton Abbey 2

Il regista Simon Curtis ha sostituito il precedente Michael Engler per questa nuova pellicola. La storia del sequel vedrà la Contessa Vedova (Maggie Smith) entrare misteriosamente in possesso di una incredibile villa in Francia mentre un set cinematografico arriva a Downton, e il nuovo poster evidenzia queste due storyline dividendo l’ampio cast.

Il trailer ha due focus principali, il misterioso passato della vedova e il film che si sta ambientando a Downton. Per quanto riguarda quest’ultimo, è qui che entra in gioco la maggior parte dei nuovi personaggi.

Dancy interpreta il produttore e il regista di un film che vuole usare Downton come set, mentre Haddock e West sono le star. Non sorprende che il film provochi un certo scompiglio tra i residenti di Downton Abbey, con alcuni che reagiscono positivamente di altri.

Siamo pronti a immergerci ancora una volta nelle vicende di questa famiglia e entrare in una nuova era che ci porterà sicuramente tante sorprese, gli scandali in casa Crawley non mancano mai, figuriamoci se si aggiungono anche i riflettori dello spettacolo.

LEGGI ANCHE-> Downton Abbey: i dieci difetti che i fan hanno scelto di ignorare

Downton Abbey II – Una nuova ha come protagonisti Hugh Bonneville, Elizabeth McGovern, Michelle Dockery e Laura Carmichael, tra molti altri. I nuovi membri del cast includono Hugh Dancy, Laura Haddock e Dominic West. Downton Abbey II – Una nuova uscirà in Italia il 28 aprile 2022, invece negli Stati Uniti e in Canada il 20 maggio 2022.