Downton Abbey 2, il poster unisce il cast dei due piani della grande dimora

Downton Abbey 2 – Una ha rilasciato un nuovo poster dove ritroviamo tutti i protagonisti della serie di successo.

Downton Abbey 2

Downton Abbey II – Una nuova riaccende i cuori nell’attesa dell’uscita del film che avverrà a brevissimo, la sceneggiatura è stata scritta da Julian Fellowes, creatrice della serie originale, questo nuovo capitolo si inserisce come sequel del film del 2019 intitolato Downton Abbey.

Adesso abbiamo anche un nuovo poster per Downton Abbey – Una nuova era dove riconosciamo i protagonisti elegantissimi come sempre sia per quanto concerne gli abitanti del piano di sopra, la famiglia Crawley, che per quelli che abitano quello di sotto. In questo nuovo film a prendere le redini del progetto troviamo Simon Curtis in sostituzione di Michael Engler e si racconterà di un mistero che riguarda la Contessa Vedova (Maggie Smith) entrata in possesso di una lussuriosa dimora nel sud della Francia. Intanto a Downton arriva una troup cinematografica per girare un fil, sono gli anni Venti e tutto si muove molto più veloce.

Downton Abbey 2

Il trailer

Il trailer ha due focus principali, il misterioso passato della vedova e il film che si sta ambientando a Downton. Per quanto riguarda quest’ultimo, è qui che entra in gioco la maggior parte dei nuovi personaggi.

Dancy interpreta il produttore e il regista di un film che vuole usare Downton come set, mentre Haddock e West sono le star. Non sorprende che il film provochi un certo scompiglio tra i residenti di Downton Abbey, con alcuni che reagiscono positivamente di altri.

Siamo pronti a immergerci ancora una volta nelle vicende di questa famiglia e entrare in una nuova era che ci porterà sicuramente tante sorprese, gli scandali in casa Crawley non mancano mai, figuriamoci se si aggiungono anche i riflettori dello spettacolo.

LEGGI ANCHE-> Downton Abbey: i dieci difetti che i fan hanno scelto di ignorare

Downton Abbey II – Una nuova ha come protagonisti Hugh Bonneville, Elizabeth McGovern, Michelle Dockery e Laura Carmichael, tra molti altri. I nuovi membri del cast includono Hugh Dancy, Laura Haddock e Dominic West. Downton Abbey II – Una nuova uscirà in Italia il 28 aprile 2022, invece negli Stati Uniti e in Canada il 20 maggio 2022.